|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
. |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:15:40 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:32:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
automobilismo dice:
"Nonostante la grinta del v6 di 3.5 litritenda a stemperarsi intorno ai 6000 giri..."
"Un 6 cilindri prontisimo nella risposta e dotato di una generosa coppia ai bassi regimi.Per ottenere la massima valutazione dovrebbe essere un po' più grintoso sopra i 500 giri"
"sulle prime non viene quasi voglia di scoprirele doti di allungo di questo motore, tanto è il vigore espresso dai 1500 ai 4000 giri"
già...ho letto migliaia di volte quella prova comunque al di la delle sensazioni contano i numeri...se la potenza max è a 6200 è li che accelera + forte! Tra l'altro nel 2006 tutte le versioni avranno le modifiche come la gt4, 300cv e + brillante in allungo. Che quasi quasi...sono modifiche lievi...centralina e scarico (e forse aspirazione)...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:33:12 pm |
|
Ma la tua ha l'ESP Antonio?
si, totalmete disinseribile con l'asr
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
. |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:37:14 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
già...ho letto migliaia di volte quella prova comunque al di la delle sensazioni contano i numeri...se la potenza max è a 6200 è li che accelera + forte! ma non è lì che tu hai la massima percezione che stia accelerando...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 04, 2005, 21:38:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si, totalmete disinseribile con l'asr Ti lascia "giocare" un attimo, oppure taglia tutte le velleità sul nascere?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:38:28 pm |
|
ma non è lì che tu hai la massima percezione che stia accelerando...
lo so...il fatto è che mi sembra che sia proprio il tachimetro a salire + velocemente una volta innestata la 6°...comunque devo provare come si deve
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:40:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ti lascia "giocare" un attimo, oppure taglia tutte le velleità sul nascere?
facciamola breve, ti rispondo io: si, è meglio la boxster
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:43:10 pm |
|
facciamola breve, ti rispondo io: si, è meglio la boxster 6 OT!! moderati e non dire eresie
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:44:30 pm |
|
Ti lascia "giocare" un attimo, oppure taglia tutte le velleità sul nascere?
sulle riviste dice che è tarato abbastanza di manica larga... se il posteriore non scivola bruscamente se ne sta abbastanza buono, accettando un moderato sovrasterzo, se le scodate sono brusche interviene subito
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 04, 2005, 21:48:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sulle riviste dice che è tarato abbastanza di manica larga... se il posteriore non scivola bruscamente se ne sta abbastanza buono, accettando un moderato sovrasterzo, se le scodate sono brusche interviene subito Lo chiedo perchè sento aprlare3 smepre poco di questa 350Z che, imho, è un mezzo della Madonna. (però io l'avrei presa blu o titanio Certo, nera non è di certo da buttare. ). X Jag:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 04, 2005, 21:52:49 pm |
|
Lo chiedo perchè sento aprlare3 smepre poco di questa 350Z che, imho, è un mezzo della Madonna. (però io l'avrei presa blu o titanio Certo, nera non è di certo da buttare. ). mai come in questo periodo me la sto godendo alla grande...in pratica la uso giornalmente. Tutto bene se non fosse x quel problema dello stereo...martedì la sto portando in conce x l'ennesima volta, poi parte la raccomandata a nissan Italia senza perder nemmeno un altro giorno!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2005, 01:38:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è perchè quello è un intorno del regime di coppia massima, quindi la spinta è più vigorosa? concordo....capita anche a me con quasi tutte le mie auto(sulla 306 forse no perchè allunga molto),è solo sensazione però...il fatto che cresca la velocità rapidamente e in progressione,ma il numero dei giri salga lentamente,porta a sentire maggiormente la spinta!!l'accelerazione è comunque un pelo inferiore!! lo faceva abbondantemente la 206,in quinta aprendo dai 140 sembrava andar più forte che non in quarta...il motore era un cesso e quindi non c'era una grossa diff,ma facendo una cambiata da terza(140)a quinta direttamente si avvertiva un netto rallentamento non avvertibile in quinta!! l'unica auto che forse andava davvero più forte in quinta che non in quarta,era la uno turbo elaborata di un mio amico,aveva una turbina talmente grossa da faticare a caricarsi persino in quarta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2005, 09:13:40 am |
|
com è che dici in questi casi?coglionello tuo fratello? io giro spessissimo anche con la Y, la mia casa secondo te è da Y o da 350?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2005, 10:10:02 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|