|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 05, 2005, 13:49:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 05, 2005, 13:58:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi piace mi piace!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 05, 2005, 14:34:06 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non riesco a decidere se sia più brutto il posteriore o gli interni...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 05, 2005, 14:46:11 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come sempre, il giudizio definitivo deve essere dato dopo averla vista in realtà. Comunque vista in foto a me piace molto, anche il culo, che vedo che a molti non piace; mi piace veramente molto. Lavedo bene rossa o nera. Non vado matto, come già per la 159, per la plancia strumenti che credo sia in simil-alluminio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 05, 2005, 17:53:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
mamma mia che culo... molto peggio di GTV e GT... ma aspetto di vederla dal vivo...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 05, 2005, 22:06:10 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comodissimo alzare i bagagli a un metro da terra per farli entrare nel bagagliaio!!! Comunque sia, considero la Brera la macchina meno fotogenica della storia dell'auto, vista a Ginevra mi ha letteralmente fatto impazzire, questa mi lascia indifferente, non so se è in foto che non rende, o se semplicemente mi ha stancato, dopo tutto questo tempo che giran foto varie...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Novembre 06, 2005, 17:09:52 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:51:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2005, 19:52:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Come sempre, il giudizio definitivo deve essere dato dopo averla vista in realtà. Comunque vista in foto a me piace molto, anche il culo, che vedo che a molti non piace; mi piace veramente molto. Lavedo bene rossa o nera. Non vado matto, come già per la 159, per la plancia strumenti che credo sia in simil-alluminio.
E' proprio alluminio vero Lou Mica patakka Cmq anche io non riseco a cpaire sem i piace o no, in certe foto è orgasmica, in certe foto non mi piace.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 06, 2005, 20:39:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2005, 21:00:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive
quello sulla progression a me parso plastica ... anzi, direi che non ho dubbi in merito.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|