|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 06, 2005, 21:01:23 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
quello sulla progression a me parso plastica ... anzi, direi che non ho dubbi in merito. Anche io credo sia così. Alluminio sulla Progression (di questo sono quasi sicuro),vero alluminio su Distinctive (questo invece è certo..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 06, 2005, 21:24:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
a differenza della plasica di audi e bmw La A2 che ho appena dato via per la Altea aveva tutta la carrozzeria in alluminio e la A6 che ho tutt' ora ha anche lei diversi pezzi di carrozzeria in alluminio (non ricordo più quali, sicuramente i cofani davanti e dietro e altri pezzi). E tu dici che con tutte quelle decine di kg. di alluminio utilizzato nella carrozzeria abbiano poi fatto l' economia di mettere i pochi particolari interni (qualche bordino intorno al legno del cruscotto e delle portiere) o magari le maniglie interne, in plastica e farla sembrare alluminio? Mi pare un po' grossa, me se lo dici tu...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 06, 2005, 21:28:01 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La A2 che ho appena dato via per la Altea aveva tutta la carrozzeria in alluminio e la A6 che ho tutt' ora ha anche lei diversi pezzi di carrozzeria in alluminio (non ricordo più quali, sicuramente i cofani davanti e dietro e altri pezzi). E tu dici che con tutte quelle decine di kg. di alluminio utilizzato nella carrozzeria abbiano poi fatto l' economia di mettere i pochi particolari interni (qualche bordino intorno al legno del cruscotto e delle portiere) o magari le maniglie interne, in plastica e farla sembrare alluminio? Mi pare un po' grossa, me se lo dici tu...
Io ho toccato con mano.Nel senso che ho toccato con mano la plastica della BMW (serie 3 e serie 1). Per quanto riguarda Audi,non mi è capitato mai di vedere interni con simil alluminio. Un mio amico ha una A4,e i profili sono scuri (plastica verniciata di nero lucido o giù di lì). Il Papà di un mio amico invece aveva una A4 di importazione tedesca e i profili erano tutti di alluminio. Infine,la A3 di un mio amico (ultima serie) ha profili color alluminio,ma onestamente non ricordo se fossero di alluminio o no...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2005, 21:52:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive
sinceramente la mia ha alluminio vero, non so dove l'hai vista la plastica, forse sulle bmw.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 06, 2005, 22:19:59 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la mia è plastica...non ne è avanzato dall'avantreno tipo McPherson...poi si sono accorti che non avevano più soldi e non hanno messo nemmeno il termometro dell'acqua e un sostegno decente al cassettino.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2005, 22:32:04 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...la mia è plastica...non ne è avanzato dall'avantreno tipo McPherson...poi si sono accorti che non avevano più soldi e non hanno messo nemmeno il termometro dell'acqua e un sostegno decente al cassettino. Posso dire una cosa senza essere linciato? A me non me frega niente se è plastica o alluminio o platino, l'importante è che sia piacevole alla vista, robusta e montata bene. Tutto il resto è noia (nel senso che son parole al vento).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2005, 22:52:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Posso dire una cosa senza essere linciato? A me non me frega niente se è plastica o alluminio o platino, l'importante è che sia piacevole alla vista, robusta e montata bene. Tutto il resto è noia (nel senso che son parole al vento). no dai! è come il vero finto legno... meglio quello vero, per quanto sottile. O il vero finto skai: meglio la pelle vera...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 02:47:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quello sulla progression a me parso plastica ... anzi, direi che non ho dubbi in merito. no dai...mi deluderebbe
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 08:33:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
no dai!
è come il vero finto legno... meglio quello vero, per quanto sottile. O il vero finto skai: meglio la pelle vera...
Sicemranete io la vedo così: un abitacolo (si sta parlando di quello) mi deve convincere nel suo "insieme" e non nel singolo particoalre. A me non me ne frega se sia radica vera o finta , se la finta è fatta bene al punto di accorgersi che sia appunto "un falso" che problema c'è? Che cosa vi turberebbe il sapere che sia finta o no? PEr l'assurdo potrteste trovarvi nella condizione di scoprire dopo anni che, sulla Vs. vettura, dei particolari che voi pensavate di un determintato materiale, in realtà sono "repliche". Un pò come, per fare un'esempio, le maniglie interne della 147 dove, nelle prime versioni (come la mia) erano in alluminio vero, ora sono in finto alluminio; sfido chiunque a riconoscere la differenza. Boh, sarà perchè mi faccio poche menate mentali su ste cose, l'importanter è che mi piaccia, poi se è fatto in tek o in plastica trattata, non mi interessa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 08:47:30 am |
|
Sicemranete io la vedo così: un abitacolo (si sta parlando di quello) mi deve convincere nel suo "insieme" e non nel singolo particoalre. A me non me ne frega se sia radica vera o finta , se la finta è fatta bene al punto di accorgersi che sia appunto "un falso" che problema c'è? Che cosa vi turberebbe il sapere che sia finta o no? PEr l'assurdo potrteste trovarvi nella condizione di scoprire dopo anni che, sulla Vs. vettura, dei particolari che voi pensavate di un determintato materiale, in realtà sono "repliche". Un pò come, per fare un'esempio, le maniglie interne della 147 dove, nelle prime versioni (come la mia) erano in alluminio vero, ora sono in finto alluminio; sfido chiunque a riconoscere la differenza. Boh, sarà perchè mi faccio poche menate mentali su ste cose, l'importanter è che mi piaccia, poi se è fatto in tek o in plastica trattata, non mi interessa. anche io guardo l'insieme. e al giorno d'oggi nessuno ti vende più per radica o alluminio quello che è di plastica: scrivono "tipo radica" e via. Ma non è solo una cosa riferita all'automobile. Se vado in negozio e chiedo una cosa di cotone, mi piace sapere che sia di vero cotone e non di acrilico, anche se da fuori sembra cotone. Se prendo un mobile di legno, non vorrei che fosse truciolare impiallacciato. Sono scelte, ma non vedrei chi vuole l'originale come uno che si fa problemi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 08:51:04 am |
|
anzi aggiungo: perchè mettere il falso? per dire uh che bello c'ho la radica e poi è finta? allora tanto vale non metterla
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2005, 08:51:26 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
è vero alluminio a differenza della plasica di audi e bmw.. inoltre, x brera non so, ma x 159 è liscio sulla progression e spazzolato sulla distinctive
Se vuoi, parla di BMW (che non conosco e quindi non posso correggerti), ma Audi lasciala stare ... la mia A4 ha gli inserti in alluminio vero ... non taurizzarti anche tu ... secondo me è anche una questione di cerchi in lega e colori...le foto ufficiali apparse a marzo e quelle di ginevra non davano l'impressione di un posteriore così imponente...
Le foto ufficiali sono apparse solo 2 o 3 giorni fa ... chiedi a Homer
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|