|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 08:52:50 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
anche io guardo l'insieme. e al giorno d'oggi nessuno ti vende più per radica o alluminio quello che è di plastica: scrivono "tipo radica" e via. Ma non è solo una cosa riferita all'automobile. Se vado in negozio e chiedo una cosa di cotone, mi piace sapere che sia di vero cotone e non di acrilico, anche se da fuori sembra cotone. Se prendo un mobile di legno, non vorrei che fosse truciolare impiallacciato. Sono scelte, ma non vedrei chi vuole l'originale come uno che si fa problemi Infatti, però io stavo parlando esclusivamente di automobili, precisamente di cruscotto. Poi per ogni settore/segmento/caso particolare, ho un'opinione diversa. PErò vedo strana la cosa detta da te; cioè voglio dire, non ti fai problemi se una supercar da oltre 1 milione di euro monta una semplice trasmissione Haldex, però non ti andrebbe giù avere dell'ottimo finto alluminio al posto di quello vero; curioso (senza polemica, davvero ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 07, 2005, 08:54:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
PErò vedo strana la cosa detta da te; cioè voglio dire, non ti fai problemi se una supercar da oltre 1 milione di euro monta una semplice trasmissione Haldex, però non ti andrebbe giù avere dell'ottimo finto alluminio al posto di quello vero; curioso (senza polemica, davvero ). Vedo che il link che ho dato non l'hai letto bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 08:56:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infatti, però io stavo parlando esclusivamente di automobili, precisamente di cruscotto. Poi per ogni settore/segmento/caso particolare, ho un'opinione diversa. PErò vedo strana la cosa detta da te; cioè voglio dire, non ti fai problemi se una supercar da oltre 1 milione di euro monta una semplice trasmissione Haldex, però non ti andrebbe giù avere dell'ottimo finto alluminio al posto di quello vero; curioso (senza polemica, davvero ). mm le cose non sono uguali: come ti ho detto nell'altro thread, se mi montano un haldex che costa come una golf per un preciso motivo tecnico con un preciso scopo e relativo risultato, è una cosa. E' come quando montano un turbo per ottenere cento cavalli in più. Mi va bene, non cerco per forza la "purezza" dell'aspirato. Gli inserti "finti", cosi come in tanti altri campi, non mi pagano assolutamente; ma sarà una paturnia mia, non mi piace l'esibizione di qualcosa quando è vero, figurati l'esibizione di qualcosa di falso che schimmiotta il vero fatto apposta per esibire
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 08:57:58 am |
|
Infatti, però io stavo parlando esclusivamente di automobili, precisamente di cruscotto.
e comunque anche te eh? ti piace il falso solo per il cruscotto dell'automobile... e poi sei tu che non capisci gli altri
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 09:05:44 am |
|
e comunque anche te eh? ti piace il falso solo per il cruscotto dell'automobile... e poi sei tu che non capisci gli altri Semplicemente perchè hai fatto l'esempio delle maglie in conote; e lì son daccordo, se metto una maglia in acrilico, posso usare tutti i deodoranti del mondo che dopo metà giornata pare di avere le ascelle atomiche dal fetore ... Ripeto, ogni discorso ha il suo ... anche il McPerson Porsche ... che no npenso proprio costi di più del quadrilatero alto in alluminio Alfa, però rende cmq bene mi pare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:11:08 am |
|
Semplicemente perchè hai fatto l'esempio delle maglie in conote; e lì son daccordo, se metto una maglia in acrilico, posso usare tutti i deodoranti del mondo che dopo metà giornata pare di avere le ascelle atomiche dal fetore ... Ripeto, ogni discorso ha il suo ... anche il McPerson Porsche ... che no npenso proprio costi di più del quadrilatero alto in alluminio Alfa, però rende cmq bene mi pare. a ridajeee... è una scelta tecnica, come l'haldex, un turbo, le aste e i bilanceri, il ponte rigido. Cosa c'entra con la finta radica?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 09:15:41 am |
|
a ridajeee... è una scelta tecnica, come l'haldex, un turbo, le aste e i bilanceri, il ponte rigido. Cosa c'entra con la finta radica?
McPerson scelta tecnica? Si, ma povera però, così come la finta radica, anche se ben fatta ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:20:22 am |
|
McPerson scelta tecnica? Si, ma povera però, così come la finta radica, anche se ben fatta ... bho IMHO non ci intendiamo sui termini... il Mc person non è finto, è un pezzo di metallo messo li così anzichè cosà. E come se anzichè radica di noce di alberi estitnti che bisogna segarne 100 per avere un metro quadrato di radica, mettessi un pannellino proveniente dal pioppeto di KAISER... è questo il paragone corretto. La radica finta è ostentazione di cose che non ci sono...c'è una bella differenza.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 09:33:25 am |
|
bho IMHO non ci intendiamo sui termini... il Mc person non è finto, è un pezzo di metallo messo li così anzichè cosà. E come se anzichè radica di noce di alberi estitnti che bisogna segarne 100 per avere un metro quadrato di radica, mettessi un pannellino proveniente dal pioppeto di KAISER... è questo il paragone corretto.
La radica finta è ostentazione di cose che non ci sono...c'è una bella differenza.
non sono daccordo, sei, un Patakka che guida un'auto con le sospension idella Golf
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 09:42:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sono daccordo, sei, un Patakka che guida un'auto con le sospension idella Golf jag è un patakka indipendentemente dalla vettura che guida.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 09:44:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma pensa te, ho capito adesso che l'altro giorno stavi rompendo i coglioni per la storia dell' ufficialità delle foto...pensavo che le battute fossero per il fatto della presentazione dopo mesi... madonna quanto sei svizzero...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:01:25 am |
|
sei, un Patakka che
jag è un patakka indipendentemente dalla vettura che guida.
grazie, il lunedi ora ha più senso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:04:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche per noi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|