|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:09:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
chenneso' io, mica sono onniscente.
per questo che chiedo.
ma le hai viste le foto?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 15:32:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sai che carrellata di auto non da corsa con le decalcomanie potrei postarti?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 15:33:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia ha il rollbar cizu.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 15:40:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
miii ma guarda te se per una domanda frivola deve uscire tutto sto burdello.
se avessi chiesto quanti spari fa l'm5 che succedeva allora?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:56:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
hanno davvero rifatto un'intera omologazione per il motore nuovo???comunque ora che è 1.2 rientra coi 1.4,non più coi 1.1 è una cazzata enorme imho..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2005, 15:44:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
minchia ha il rollbar cizu.......
Questo ti assicuro che non necessariamente è una garanzia! Se vuoi ti racconto un episodio molto pittoresco avvenuto alla conce Peugeot qualche anno fa... con la 206 WRC... ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:45:12 pm |
|
scusa? avevano una 206 WRC in concessionaria?
Non ci credo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 15:47:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questo ti assicuro che non necessariamente è una garanzia! Se vuoi ti racconto un episodio molto pittoresco avvenuto alla conce Peugeot qualche anno fa... con la 206 WRC... ROTFL! 206 WRC? Non era per caso la GT?Quella in serie limitata?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2005, 15:55:32 pm |
|
scusa? avevano una 206 WRC in concessionaria?
Non ci credo.
nel periodo della presentazione della 307 fecero molta pubblicità per l'esposizione itinerante della 206 wrc (forse aveva appena vinto delle gare, non ricordo): beh io andai in concessionaria ma ovviamente non si trattava di una vera 206 wrc, aveva la caratterizzazione estetica, le ruote, dei bei sedili ma finito la... mi ricordo che guardai sotto la macchina e ovviamente mancava il differenziale posteriore e quant'altro di racing
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:56:25 pm |
|
io li avrei sputtanati di brutto!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 16:05:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
nel periodo della presentazione della 307 fecero molta pubblicità per l'esposizione itinerante della 206 wrc (forse aveva appena vinto delle gare, non ricordo): beh io andai in concessionaria ma ovviamente non si trattava di una vera 206 wrc, aveva la caratterizzazione estetica, le ruote, dei bei sedili ma finito la... mi ricordo che guardai sotto la macchina e ovviamente mancava il differenziale posteriore e quant'altro di racing era probabilmente una super 1.600,probabilmente col solo kit esterno senza la meccanica buona.....ti wrc ce ne sono pochissime in giro e non le mettono certo in esposizione
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2005, 16:07:33 pm |
|
era probabilmente una super 1.600,probabilmente col solo kit esterno senza la meccanica buona.....ti wrc ce ne sono pochissime in giro e non le mettono certo in esposizione
Sinceramente a me non è sembrata proprio un'auto da corsa... ci sono salito dentro e mi sembrava tutto assai posticcio e mal messo, montato alla svelta per poterla esporre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 16:10:05 pm |
|
una s1600 la vedi subito....quella era tarocca di brutto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|