|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2005, 23:31:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in che anno è uscita la 147?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
. |
|
|
Novembre 06, 2005, 00:10:01 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
in che anno è uscita la 147?
fine del 2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 06, 2005, 00:48:06 am |
Visitatore, , posts |
|
fine del 2000
e questa basta come risposta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2005, 11:55:24 am |
Visitatore, , posts |
|
e questa basta come risposta
perchè?? mi pare che la restyling abbia un anno....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:06:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè??
mi pare che la restyling abbia un anno....
ma il restyling cosa c'entra col progetto? cambiare i fari e i parafanghi per te sono interventi strutturali? la macchina è del 2000, i progetti risalgono quindi al 1996-97... è già tanto che con questo riposizionamento la gente la percepisca come rivale di golf a3 e 1er...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:13:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma il restyling cosa c'entra col progetto? cambiare i fari e i parafanghi per te sono interventi strutturali? la macchina è del 2000, i progetti risalgono quindi al 1996-97... è già tanto che con questo riposizionamento la gente la percepisca come rivale di golf a3 e 1er...
ma scusa golf è sempre stata sotto, non è premium... poi il rischio non è di avere troppo stacco da 159?? e la Gt andrà abbassata anche lei??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:21:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma scusa golf è sempre stata sotto, non è premium... poi il rischio non è di avere troppo stacco da 159??
e la Gt andrà abbassata anche lei??
si, ma golf è un prodotto nuovo e alfa che è vecchio ha gli stessi prezzi.. è qua la differenza... comunque gt andrà a prendere il posto che era occupato da 156 berlina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:27:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
si, ma golf è un prodotto nuovo e alfa che è vecchio ha gli stessi prezzi.. è qua la differenza... comunque gt andrà a prendere il posto che era occupato da 156 berlina....
golf ha più di 2 anni come fà una coupè chiaramente derivata da 147 a prendere il posto di una berlina di segmento superiore???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2005, 12:32:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
golf ha più di 2 anni
come fà una coupè chiaramente derivata da 147 a prendere il posto di una berlina di segmento superiore???
bè...la gt x dimensioni nn è troppo lontana da 156, ha spazio in abbondanza, un buon bagagliaio (sicuramente meglio di 147, non so la 156), e prezzi vicini alla vecchia 156. Un coupè n on può essere perfettamente sovrapponibile ad una berlina, ma una fascia di potenziali acquirenti della vecchia 156 potrebbero sceglierla (vedi Pino ). D'altronde chi sceglieva la 156 voleva una berlina non troppo ingombrante dalle linee sportiveggianti. Sembra che Alfa stia cercando un posizionamento tutto suo sul mercato, uscendo dalla rigidità dei segmenti...vedi 159 un pò + ingombrante delle concorrenti, vedi brera, + sportiva delle concorrenti, ma + confortevole delle iperspecializzate. La stessa thesis (che ha non ha sfondato x vari motivi) all'uscita poteva considerarsi a cavallo tra i segmenti e ed f.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2005, 17:29:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bè...la gt x dimensioni nn è troppo lontana da 156, ha spazio in abbondanza, un buon bagagliaio (sicuramente meglio di 147, non so la 156), e prezzi vicini alla vecchia 156. Un coupè n on può essere perfettamente sovrapponibile ad una berlina, ma una fascia di potenziali acquirenti della vecchia 156 potrebbero sceglierla (vedi Pino ). D'altronde chi sceglieva la 156 voleva una berlina non troppo ingombrante dalle linee sportiveggianti. Sembra che Alfa stia cercando un posizionamento tutto suo sul mercato, uscendo dalla rigidità dei segmenti...vedi 159 un pò + ingombrante delle concorrenti, vedi brera, + sportiva delle concorrenti, ma + confortevole delle iperspecializzate. La stessa thesis (che ha non ha sfondato x vari motivi) all'uscita poteva considerarsi a cavallo tra i segmenti e ed f. son d'accordo..ed aggiungo: credo sia l'unica tattica da adottare contro i marchi tedeschi...un pò come fa Volvo...con la V70 etc..la scontro diretto "stile Thesis" non può essere affrontato ancora, con le risorse a disposizione...basta il compromesso sia "il meglio di tutto" ..e non "il peggio di tutto"...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 06, 2005, 17:51:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente lo trovo uno sbaglio...
fai coprire un segmento importante di prezzo da una 2 porte 2+3stretti ...
che volumi fa gt credo ridicoli rispetto a 156..
si potrebbe riposizionare la 159...
Ma importante per chi che tutti l'hanno abbandonato? Tutte le concorrenti dirette sono più grandi della 156 (un po' meno, ma poco, della 159) credo che sia una scelta felicissima quella di proporre la segmento C, la D e trovare lo spazio per un qualcosa da piazzare in mezzo che non sia necessariamente la "bora" di turno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2005, 18:28:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sinceramente lo trovo uno sbaglio...
fai coprire un segmento importante di prezzo da una 2 porte 2+3stretti ...
che volumi fa gt credo ridicoli rispetto a 156..
si potrebbe riposizionare la 159...
ad ottobre 326gt immatricolate ottobre 2004 573 genn ottobre 05 5698 genn ottobre 04 7057
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|