|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2005, 19:26:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ad ottobre 326gt immatricolate ottobre 2004 573 genn ottobre 05 5698 genn ottobre 04 7057
cvd per frtuna che Marchionne ha demolito (parole sue al wsj) la vecchia gerachia che ha partorito queste decisioni ..... Poi il Sergio è una persona a mio avviso seria e competente e ha indicato per 147 come rivale la Golf mica le premium... Poi spiegatemi un pò come una coupè identica meccanicamente può essere proposta a un segmento superiore rispetto alla vettura da cui deriva... mahhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2005, 19:47:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Monnezza, sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare ... o meglio, mi sembra la classica e ripetitiva sterile polemica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 06, 2005, 19:54:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...vuole arrivare a dire che la 147 di premium non ha nulla...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 06, 2005, 20:55:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
...vuole arrivare a dire che la 147 di premium non ha nulla...
E allora quali sono le C premium? Il segmento forse è formato solo dalla serie 1 per via della TP? Non vedo altre alternative...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 06, 2005, 22:37:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
E allora quali sono le C premium? Il segmento forse è formato solo dalla serie 1 per via della TP? Non vedo altre alternative...
ci metterei solo la a3 per l'oggettiva cura ai materiali e alle rifiniture. e obiettivmanete la sr1 per lesoluzioni tecniche adottate..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 07, 2005, 00:52:19 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ci metterei solo la a3 per l'oggettiva cura ai materiali e alle rifiniture.
e obiettivmanete la sr1 per lesoluzioni tecniche adottate..
Allora mettiamo la 147 per le sospensioni,la C4 per le avanzate soluzioni di elettronica,e via dicendo. Insomma,se si decidono soggettivamente i parametri,potrebbe arrivare il vecchietto e inserira la 600 nelle C premium..voglio dire...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 02:38:37 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci metterei solo la a3 per l'oggettiva cura ai materiali e alle rifiniture.
e obiettivmanete la sr1 per lesoluzioni tecniche adottate..
mi risulta che una rivista straniera molto citata qui, aveva giudicato la 147 (pre-restyling) superiore all'a3 negli interni, inoltre mi risulta che la 147 adotti soluzioni tecniche + raffinate delle concorrenti all'interno del segmento... riguardo la gt: i numeri non sono malaccio secondo me, non potrà fare i numeri della 156, ma considera che sono stati mesi di mercato paurosamente calante...6-7mesi ricordo mesi con la gt che sfiorava le 1000 unità. Poi non si tratta di sostituire tout court,la 156, ma di offrire un'auto intermedia tra 159 e 147. Si spera che parte dei vecchi possessori di 156 guardino con itneresse anche 159
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 08:36:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
mi risulta che una rivista straniera molto citata qui, aveva giudicato la 147 (pre-restyling) superiore all'a3 negli interni, inoltre mi risulta che la 147 adotti soluzioni tecniche + raffinate delle concorrenti all'interno del segmento...
riguardo la gt: i numeri non sono malaccio secondo me, non potrà fare i numeri della 156, ma considera che sono stati mesi di mercato paurosamente calante...6-7mesi ricordo mesi con la gt che sfiorava le 1000 unità. Poi non si tratta di sostituire tout court,la 156, ma di offrire un'auto intermedia tra 159 e 147. Si spera che parte dei vecchi possessori di 156 guardino con itneresse anche 159
Anche perchè la 149 arriverà a misurare circa 4,3/4,35 metri, andando a copirere il buco 156 (coadiuvando appunto la GT in questo).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 07, 2005, 08:45:25 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
esatto, gt ha la stessa abitabilità di 156, un baule maggiore e esalta le caratteristiche della 156 di handling e tenuta grazie alle carreggiate gta... infatti 156 berlina sul mercato è stata quasi uccisa al lancio del gt e come prezzi la fascia di mercato è quella..
A me la GT piace parecchio, ma non mi sembra affatto che abbia la stessa abitabilità della 156. Non credo che sia il tuo caso Sporting, ma a me pare che chi continua a sostenere che la 156 sia così stretta dentro non parli con cognizione di causa. Insomma io guido col sedile completamente arretrato, eppure dietro si lamenta dello spazio per le gambe solo chi è più alto di me che sono 181 cm.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:22:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me la GT piace parecchio, ma non mi sembra affatto che abbia la stessa abitabilità della 156. Non credo che sia il tuo caso Sporting, ma a me pare che chi continua a sostenere che la 156 sia così stretta dentro non parli con cognizione di causa. Insomma io guido col sedile completamente arretrato, eppure dietro si lamenta dello spazio per le gambe solo chi è più alto di me che sono 181 cm.
da passeggero confermo, e credo di non essere un nanerottolo nonostante non arrivi al metro e 80
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:34:05 am |
Visitatore, , posts |
|
cvd
per frtuna che Marchionne ha demolito (parole sue al wsj) la vecchia gerachia che ha partorito queste decisioni .....
Poi il Sergio è una persona a mio avviso seria e competente e ha indicato per 147 come rivale la Golf mica le premium...
Poi spiegatemi un pò come una coupè identica meccanicamente può essere proposta a un segmento superiore rispetto alla vettura da cui deriva...
mahhhh
Tipo come fanno in VW che propongono la passat come rivale delle mondeo/laguna etc. etc mentre è semplicemente una golf allungata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:35:49 am |
Visitatore, , posts |
|
ci metterei solo la a3 per l'oggettiva cura ai materiali e alle rifiniture.
e obiettivmanete la sr1 per lesoluzioni tecniche adottate..
Senza offesa, neh, ma Dogui e obiettivamente nello stesso thread costituiscono errore grammaticale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|