|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 10:42:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ieri ho visto la nuova reclame della 147..
devo dire che è una pubblicità che non mi pare punti sull'auto e sulle sue caratteristiche per vendere....
punta sul prezzo e basta come pubblicità .....
Per forza, la maggior parte della gente di tecnico relativamente alle macchine non ne capisce un cazzo, quindi anche se spiattellano sospensioni a quadrilatero alto, VDC ASR e tutto il resto.......la gente capisce solo il prezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:44:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ormai anche mercedes pubblicizza quanto sono basse le rate x le sue vetture....di che ti stupisci?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 10:51:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ormai anche mercedes pubblicizza quanto sono basse le rate x le sue vetture....di che ti stupisci?
Ma sai che lui deve solo sputazzare su tutto ciò che è italiano non lambo per partito preso....e lascialo lavorare no?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:35:40 am |
Visitatore, , posts |
|
più che altro arriverà a 4.30 metri xkè ormai le dimensioni standard delle C sono quelle.. bensa alla sportback o addirittura alla mazda 3 da 4.44m... quindi ci sarà 149 su 4,30metri e delta sui 4,40....
'na gran bella cazzata.... pardon... e poi la Sportback non è il riferimento delle C, al massimo lo sono La A3/Golf, la serie 1, megane, 307 etc. etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:41:06 am |
Visitatore, , posts |
|
'na gran bella cazzata.... pardon... e poi la Sportback non è il riferimento delle C, al massimo lo sono La A3/Golf, la serie 1, megane, 307 etc. etc.
comunque con la nuova generazione di B che tocca i 4metri (Gpunto, clio, 207) è ovvio che le nuove C siano sui 4.30-4,40... le D sui 4,65 e così via.. infatti io x sostituire la mia 147 è probabile che a luglio 2007 mi prenda la grandepunto sport.. tanto perdo 10cm di lunghezza alla fine... tra l'altro qualcuno di voi aveva fatto una foto a balocco di una stilo sw muletto a trazione anteriore.. era la delta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:47:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tra l'altro qualcuno di voi aveva fatto una foto a balocco di una stilo sw muletto a trazione anteriore.. era la delta....
mi auguro solo la meccanica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:50:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bhe, forse basta dire che al 99% sarà la prima auto ad avere tutti i motori benzina e diesel turbo.... e ritornerà il marchio hf sulla mascherina...
ma quale secolo dovrebbe uscire? si sa che forma dovrebbe avere + o meno? tipo stilnuovo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sporting |
|
|
Novembre 07, 2005, 11:53:55 am |
Visitatore, , posts |
|
ma quale secolo dovrebbe uscire? si sa che forma dovrebbe avere + o meno? tipo stilnuovo?
un parente mi ha detto di aver visto la scocca completa xkè tra poco si industrializza il tutto.. credo dovremmo aspettare ancora intorno ai 15 mesi x vederla su strada.. mentre i prototipi, ammesso che li "vogliano" far fotografare, gireranno tra poco.. mentre a ginevra dovrebbe esserci un'anticipazione.. comunque bisogna aspettarsi come tipologia di vettura qualcosa simile alla nuova leon ma meno monovolume..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:19:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tra l'altro qualcuno di voi aveva fatto una foto a balocco di una stilo sw muletto a trazione anteriore.. era la delta....
ma quale, quella bianca con le ruotone?!? ma sarà un SUV la nuova Delta?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|