|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 08:43:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il pilota spagnolo Sete Gibernau, ex Honda-Gresini, ha firmato un contratto con la Ducati per correre il prossimo mondiale moto GP a fianco di Loris Capirossi. La trattativa è stata molto serrata e fino all'ultimo è stato in dubbio il suo passaggio alla Rossa di Borgo Panigale per l'interessamento del team Honda di Sito Pons.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 08:44:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
domanda:
di biaggi che si dice ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 07, 2005, 08:44:56 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Interessante... non mi spiace la cosa!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2005, 10:16:08 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pare che la honda abbia posto il veto a pons per l'ingaggio di biaggi, in pratica gli avrebbero detto: se prendi biaggi non ti diamo più le moto. biaggi lo vedo proprio male l'anno prossimo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 10:18:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a ecco....
ora son curioso di capire dove andrà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 10:20:27 am |
|
Più che Biaggi, io mi domando; chi farà correre l'anno prossimo Pons? Se no nrinnova Barros, se la Honda ha posto il veto su Biaggi ... ch igli rimane? Si parla di De Angelis per un sellino e l'altro? Forse Checa? L'idea più bella sarebbe Fabrizio, romano come Fiorani ... a proposito, come è andato quest'anno? Non l'ho più sentito nominare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2005, 10:20:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sicuramente biaggi non correrà con la honda, alla suzuki sono a posto, alla kawa pure cosiccome alla ducati. eventualmente potrebbe correre con il team satellite yamaha ma mi sembra difficile. magari alla blata lo prendono...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 10:25:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a meno che non arrivi qualche nuova ducati clienti...sarebbe interessante come idea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 13:42:08 pm |
|
ULTIME DAL MERCATO
Roberto Rolfo si è accordato con il secondo Team Yamaha, il Tech 3.
Il team D'Antin l'anno prossimo avrà a dispoizione 2 Desmo16, ma non ha ancora deciso i piloti.
Stoner ha firmato con il team Pons, il quale però perderà quasi sicuramente la Camel e quindi si trova in difficoltà; lo stesso team ha messo ha messo sotto contratto Carlos Checa.
Alex De Angelis prenderà il posto di Stoner nel team Cecchinello.
Simoncelli farà coppia con Porto su una RSV ufficiale sponsorizzata Repsol.
Per Biaggi, quindi, rimangono aperte queste possibilità: Team D'Antin con una Desmo16 '05 oppure, udite udite, tornare i Yamaha al team Tech 3 (no nci credo manco se lo vedo). Rimane aperto un ospiraglio in caso suzuki o Kawasaki schiereranno 3 moto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 07, 2005, 13:43:52 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se in Yamaha han le palle dovrebbero dire di no a Biaggi visto come si è comportato...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|