|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 13:52:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Per Biaggi, quindi, rimangono aperte queste possibilità: Team D'Antin con una Desmo16 '05 oppure, udite udite, tornare i Yamaha al team Tech 3 (no nci credo manco se lo vedo). Rimane aperto un ospiraglio in caso suzuki o Kawasaki schiereranno 3 moto.
desmo 2005??dovrebbe correre con una moto vecchia di una stagione?! il team tech 3 quale sarebbe?ha la yamaha aggiornata?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 07, 2005, 13:54:01 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Biaggi avrebbe CMQ da lamentarsi... se si è lamentato nel miglior team figuriamoci in altri...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 13:58:54 pm |
|
Hahaha, questa la mandiamo a "la sai l'ultima" fatemi capire...questo tech 3 avrebbe la stessa moto di rossi , con gli stessi aggiornament?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 14:01:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
fatemi capire...questo tech 3 avrebbe la stessa moto di rossi , con gli stessi aggiornament?
Yamaha Tech 3 : Yamaha Rossi Ufficiale = Team Pons : Team Honda HRC
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:05:58 pm |
|
Yamaha Tech 3 : Yamaha Rossi Ufficiale = Team Pons : Team Honda HRC ok, ma com è supportato? alcuni clienti hanno subito gli aggiornamenti, altri devono aspettare parecchio...tech 3 come è messo? anche se credo che rossi abbia avuto un trattamento diverso anche rispetto al suo compagno di strada...figuramoci teams esterni...
|
|
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:06:40 pm |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
Se và in Yamaha l'anno prossimo le fà vedere a Rossi!!! Vai MAX!!!!!!!!!!! Se Max va in Yamaha l'unica cosa che potrà fargli vedere è solo la collezione di figurine di donnine nude.... altro non può a fare.....
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:07:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sentivo che kawasaki volesse appiedare giustamente hoffman(fortunato solo di essere tedesco),quindi potrebbe anche prendere biaggi!!!sarebbe una gran cazzata perchè credo sia molto più lento di nakano e porta solo astio nel team!! vedo solo pons come suo salvatore,gli manca un posto,lo conosce già....fiorani ieri non ha dato per certo nulla,lui si vede solo favorevole a dar"un'ultima"possibilità al romano...io lo lascerei a piedi e mi cercherei qualche ragazzo giovane..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:08:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok, ma com è supportato? alcuni clienti hanno subito gli aggiornamenti, altri devono aspettare parecchio...tech 3 come è messo?
anche se credo che rossi abbia avuto un trattamento diverso anche rispetto al suo compagno di strada...figuramoci teams esterni...
Hanno le moto clienti, come Pons, con aggiornamenti limitati. In alcune occasioni (Melandri, l'anno scorso) è capitato che la Yamaha usasse il team Tech3 per sviluppare parti che ha poi trasferito sulla moto ufficiale. Credo che la base tecnica di Rossi e Edwards, quest'anno, sia stata assolutamente la stessa, e comunque il problema di Biaggi non è certo quello IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 14:08:54 pm |
|
ok, ma com è supportato? alcuni clienti hanno subito gli aggiornamenti, altri devono aspettare parecchio...tech 3 come è messo?
anche se credo che rossi abbia avuto un trattamento diverso anche rispetto al suo compagno di strada...figuramoci teams esterni...
Te l'ho detto, il Tech 3 ha lo stesso trattamento di Pons, cioè non è ufficiale e non ha aggiornamenti freschissimi come il Team Gresini, però la moto viene aggiornata mano a mano durante l'anno. Addiritttura però, fin oa 2 ann ifa ora non sò se la situazione è cambiata, davano al Tech 3 anche materiale magari no ncompletamente testato appunto da testare in gara.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 14:10:08 pm |
|
Hanno le moto clienti, come Pons, con aggiornamenti limitati. In alcune occasioni (Melandri, l'anno scorso) è capitato che la Yamaha usasse il team Tech3 per sviluppare parti che ha poi trasferito sulla moto ufficiale. Credo che la base tecnica di Rossi e Edwards, quest'anno, sia stata assolutamente la stessa, e comunque il problema di Biaggi non è certo quello IMHO.
Te l'ho detto, il Tech 3 ha lo stesso trattamento di Pons, cioè non è ufficiale e non ha aggiornamenti freschissimi come il Team Gresini, però la moto viene aggiornata mano a mano durante l'anno. Addiritttura però, fin oa 2 ann ifa ora non sò se la situazione è cambiata, davano al Tech 3 anche materiale magari no ncompletamente testato appunto da testare in gara. Abbiam scritto la STESSA IDENTICA COSA a 6 secondi di distanza!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2005, 14:12:10 pm |
|
io sentivo che kawasaki volesse appiedare giustamente hoffman(fortunato solo di essere tedesco),quindi potrebbe anche prendere biaggi!!!sarebbe una gran cazzata perchè credo sia molto più lento di nakano e porta solo astio nel team!! vedo solo pons come suo salvatore,gli manca un posto,lo conosce già....fiorani ieri non ha dato per certo nulla,lui si vede solo favorevole a dar"un'ultima"possibilità al romano...io lo lascerei a piedi e mi cercherei qualche ragazzo giovane.. Hoffman è già appiedato, i lsuo sostituto è Randy De Puniet, ex Aprila 250 con Repsol
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:17:34 pm |
|
quindi potrebbe anche prendere biaggi!!!sarebbe una gran cazzata perchè credo sia molto più lento di nakano e
ha fatto la battutaaaa grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x difendere biaggi se non vince. Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto vederlo in yama! Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:19:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il tech3 è molto più vicino all'ufficiale di quanto non lo sia il team pons...il team pons è privato e prende le moto in leasing,il tech3 viene fornito direttamente dalla casa madre e ha moto quasi identiche!!elias nelle ultime gare mi è piaciuto,dopo un pò ha dimostrato di saperci fare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|