|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:21:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ha fatto la battutaaaa grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x difendere biaggi se non vince. Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto vederlo in yama! Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo Ma per piacere, sii serio, tecnicamente parlando sarebbe comunque indifendibile. Quest'anno Biaggi è andato peggio di Hayden, non vedo perché non potrebbe andare peggio di Nakano sul Kawa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 14:24:34 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ha fatto la battutaaaa grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x difendere biaggi se non vince. Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto vederlo in yama! Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo Guarda che Nakano è uno dei più forti piloti attualmente in circolazione nel motomondiale, anzi, personalmente trovo che, a parte Rossi ,abbia poco da invidiare a chiunque ... peccato no nsia "sponsorizzato" da nessuno perchè anche nello sviluppare la moto ci sa fare, d'altra parte quando vinse il mondiale 250 la moto se l'aveva cucita addosso alla perfezione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:25:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma per piacere, sii serio, tecnicamente parlando sarebbe comunque indifendibile. Quest'anno Biaggi è andato peggio di Hayden, non vedo perché non potrebbe andare peggio di Nakano sul Kawa.
Biaggi ha dimostrato in + occasioni di non esser secondo a nessuno per bravura (vi concedo forse solo a rossi, anche se non ci sono prove ). Se quest'anno è andato a rotoli (a fronte comunque di sporadiche ottime prestazioni), sono portato a pensare che qualche problema tecnico diverso dal suo manico ci sia... A meno che tutto ad un tratto si sia "cotto"...tutto è possibile. Potrebbe anche essere colpa di nikee
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:27:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:27:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non ci sono prove? Vabbé, lasciamo stare... Comunque secondo me quest'anno non c'era con la testa, sia lui che Gibernau. Ciò non toglie che spero di rivederlo al 100%.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:32:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Guarda che Nakano è uno dei più forti piloti attualmente in circolazione nel motomondiale, anzi, personalmente trovo che, a parte Rossi ,abbia poco da invidiare a chiunque ... peccato no nsia "sponsorizzato" da nessuno perchè anche nello sviluppare la moto ci sa fare, d'altra parte quando vinse il mondiale 250 la moto se l'aveva cucita addosso alla perfezione. non l'ha vinto ahimè,fu jacque a fregarglielo all'ultima gara....io so solo che molti suo record realizzati con la yamaha nel 2000,sono rimasti imbattuti sino a quest'anno...la kawa è migliorata moltissimo in mano a lui e sono convinto che se fosse in honda o yamaha,potrebbe dar del filo da torcere a molti!!con la yamaha 500 non è andato fortissimo,ma comunque al primo anno nel 2001 dopo biaggi era il primo pilota yamaha...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 14:36:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Nakano il mondiale 250 l'ha perso. Lo vinse Jacque.
Ah si!? Beh, cmq resta un grandissimo manico, IMHO. Sul discorso di Biaggi, beh, lascio perdere, siete dei casi senza cura ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 14:39:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me biaggi finirà con un gran clamore in ducati, legnerà gibernau e capirossi e vincerà il mondiale 2006.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:40:51 pm |
|
ha fatto la battutaaaa grazie ad andrea ed alberto che mi hanno dato la scusa (si fa x dire...sono fatti) x l'anno prox x difendere biaggi se non vince. Comunque mi piacerebbe tanto tanto tanto tanto...tanto tanto tanto tanto vederlo in yama! Ancora di + in ducati...ma se desse la paga a rossi con la sua stessa moto avrei un orgasmo multiplo non credevo che qualcuno potesse ancora credere in lui.... kaiser,guardi le gare o ascolti solo i suoi commenti alla fine??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:42:03 pm |
|
per me biaggi finirà
ti fosse fermato qua sarebbe stata una frase da applaudire...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2005, 14:44:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ti fosse fermato qua sarebbe stata una frase da applaudire... a parte il tempo del verbo, dovrebbe essere passato prossimo, non futuro...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 14:46:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tieni il telefono a portata....do qualche segno di miglioramento, ma temo una ricaduta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|