|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:48:45 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per me biaggi finirà con un gran clamore in ducati, legnerà gibernau e capirossi e vincerà il mondiale 2006.
pagherei oro x vedere questo finale me ne frega un casso di niente, ma solo x vedere battuto valentino e allibiti i valentiniani
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 14:49:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto kaiser, vorrei vedere le facce di madbob e vatanen......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 14:49:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 14:51:12 pm |
|
vatanen si riterebbe sul gennargentu nudo in completa solitudine per un paio d'anni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 14:52:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
esatto kaiser, vorrei vedere le facce di madbob e vatanen......
Guarda che le favole si raccontano solo ai bambini. IMHO cmq, con tutte le batoste che ha preso, manco se vincesse il mondiale con la Ducati di Rolfo si riabiliterebbe completamente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 14:57:05 pm |
|
oddio vincesse il mondiale con ducati verrebbe elevato, solo per un paio di secondi, poi capirex gli farebbe la pelle
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:03:54 pm |
|
Guarda che le favole si raccontano solo ai bambini.
IMHO cmq, con tutte le batoste che ha preso, manco se vincesse il mondiale con la Ducati di Rolfo si riabiliterebbe completamente.
metti gia le mani avanti? dai dai che i valentiniani cominciano gia a tremare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:05:31 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
allo stato attuale delle cose può puntare a vincer la maratona di NY,altro che mondiale MotoGP
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 15:05:57 pm |
|
temono max e fanno bene!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:09:24 pm |
|
Kaiser, credo sia più facile che l'Inter faccia l'accoppiata scudetto + champions league che Biaggi vinca il mondiale di moto GP ... dopo Mtb che vende fiat mi aspetto di tutto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:17:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
secondo me biaggi va a finire sull'isola dei famosi od alla talpa il prossimo anno......... A MANGIARE IGUANA CRUDA !!!!1 ( od in alternativa A SCAVARE DIAMANTI CON I DENTI A 5000 METRI DI PROFONDITà )
guarda che non ci scherzerei troppo conoscendolo...uno che arriva a farsi intervistare da oggi sull'amore con la pedron...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 07, 2005, 17:30:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se biaggi si lamentava quest anno con la honda ufficiale figuriamoci cosa fa con una ducati privata oltretutto vecchia di una stagione
|
|
|
|
|
|