|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 09:07:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Spulciando qualche dato, sono imbattuto in questo che particolamente mi ha colpito; pensate che Sete Gibernau, pur no navendo vinto una gara, ha compiuto più giri in testa di Valentino! Da motogp.com
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 07, 2005, 09:56:15 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
grande melandri ieri, ha fatto una gara letteralmente perfetta.
e complimenti a thomas lüthi, campione del mondo delle 125 correndo in un team privato che più privato non si può, bravo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 11:17:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avete visto lo speciale TG1 su Vale ieri sera?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 11:18:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no...... stavo seguendo "anche i ricchi piangono" siparlava di Biaggi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 07, 2005, 12:00:07 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
... cosa diceva?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 12:02:19 pm |
|
Non l'ho visto dall'inizio......ripercorreva un po' le tappe della sua vita/carriera, con commenti del padre, di Vasco rossi e altra gente che lo ha conosciuto o con cui lavora.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 12:09:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè vasco faceva anche correre le aprilia in un suo team...... pare conosca moto bene anche platinette, eva robbins e lapo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 12:12:25 pm |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
bhè vasco faceva anche correre le aprilia in un suo team...... pare conosca moto bene anche platinette, eva robbins e lapo! Sì, ma non ha mica fatto correre Rossi... poi non lo si è quasi mai visto alle gare. IMHO questi team di celebrità (Vasco Rossi, Ramazzotti, Seedorf, Totti...) sono solo una maniera per scaricare un po' di tasse. Rimangono lì un anno o due, poi arrivederci e grazie... Non so come funzioni, ma mi danno quell'idea lì. Per Vasco ha corso Ivan Goi, tanto caro al nostro Vata « Ultima modifica: Novembre 07, 2005, 13:31:39 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 12:28:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
"Stranamente" io l'ho visto IMHO, una gran cagata, l'unica cosa che si salvava le sue immagini da piccolo, compreso quelle dei kart ... sti cazzi se filava!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 12:31:54 pm |
|
"Stranamente" io l'ho visto IMHO, una gran cagata, l'unica cosa che si salvava le sue immagini da piccolo, compreso quelle dei kart ... sti cazzi se filava! Non è che abbia impressionato neanch me infatti....mah
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:14:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per Vasco ha corso Ivan Goi, tanto caro al nostro Vata non esageriamo dai....lo conosco,c'ho parlato qualche volta..nulla più! il padre è invece amico del mio,andavano spesso in moto assieme...si parla comunque di 10 anni fa,prima che mio padre guadagnasse 20 kg e perdesse tanto manico...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:17:01 pm |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:18:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
riguardo i giri davanti di gibernau,non avrei mai detto...credevo che le tante cadute l'avessero precluso e non ricordavo neppure fosse arrivato secondo per ben 4 volte...è un modo di correre di rossi che non gli permette di star davanti,a lui piace battagliare,giocare!!si annoia a far le fughe solitarie(e forse nemmeno potrebbe visto che nelle ultime gare come tempi era come gli altri),non è un doohan da questo punto di vista!!rossi è un lottatore,un cacciatore è per questo che è tanto spettacolare!!!ai tempi di doohan,dopo 5 minuti si poteva già spegnere la tv... p.s.riguardo lo speciale valentino,vederlo correre col kart da fuoristrada è uno spettacolo,era bravissimo e aveva una concezione della derapata anormale per un bambino!!!mitico!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|