|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 07, 2005, 14:27:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusate ma state parlando aria fritta; non sarranno 2 vetture identiche in cui cambia solo il marchio, saranno 2 vetture sviluppate sullo stesso pianale per poter essere assemblate sulla stessa catena di montaggio. Punto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:06:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ho capito che essendo la sorellastra di ka andrà contro ka e compagnia bella... mica contro mini...
io volevo una cinquecento derivata da 3+1 in competizione con mini, non un remake sulla scia delle poco riuscite 500 e 600 degli anni 90.....
caxxo chiamate sta qui 126 tanto è polacca e fate una bella 500 no.....
Dogui, va' che la mini ha dei motori di merda (mutuati dalla JV con D.C.) ha degli interni peggio dei motori che monta e ha avuto dei problemi di affidabilità che le Fiat del progetto "tipo" erano oro.... Eppure ci sta chi l'ha fatta diventare un successo e sono tutti personaggi che la pensano come te... Quindi in Fiat potrebbero pure proporti una Rolls ma tutti coloro che la pensanso come te continuerebbero a dire e a fare sempre le stesse cagate... Ora, cortesemente, smettila di parlare di ciò che non esiste e pensa alla frizione bruciata facendo i giri in ferrari.... altrui... da bravo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:15:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, va' che la mini ha dei motori di merda (mutuati dalla JV con D.C.) ha degli interni peggio dei motori che monta e ha avuto dei problemi di affidabilità che le Fiat del progetto "tipo" erano oro.... Eppure ci sta chi l'ha fatta diventare un successo e sono tutti personaggi che la pensano come te... Quindi in Fiat potrebbero pure proporti una Rolls ma tutti coloro che la pensanso come te continuerebbero a dire e a fare sempre le stesse cagate... Ora, cortesemente, smettila di parlare di ciò che non esiste e pensa alla frizione bruciata facendo i giri in ferrari.... altrui... da bravo...
sarà anche di merda ma i soldi che si è presa la Bmw non puzzano.... L'accoglienza a 3 + 1 mi è sembrata ottima e una vettura sfiziosa come voleva il Lapo con le sembianza del vecchio cinquino e con finiture "da osare un pò di più" mi parevano una soluzione migliore di un remake di quei "cubi" che sono le 500 e 600 polacche.... ergo su una ipotetica 3+1 basata su Gpunto , di tendenza quanto guadagnavi?? quest'auto invece che cinquecento non la potevi chiamare 126 bis e fare uan vera 500 più grande ? Aspetta che torno sulla 360 che devo regolare l'orologio digitale stile punto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:21:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusate ma state parlando aria fritta; non sarranno 2 vetture identiche in cui cambia solo il marchio, saranno 2 vetture sviluppate sullo stesso pianale per poter essere assemblate sulla stessa catena di montaggio. Punto.
quoto. Dogui, dove hai letto che la 500 sarà una specie di C1? PS: però "Winchy" mi piace!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:28:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto. Dogui, dove hai letto che la 500 sarà una specie di C1? PS: però "Winchy" mi piace! L'ho dedotto dal fatto che se deriva da ka deve essere per forza più piccola di fiesta e deve essere tre porte perchè sennò si scontra con panda , dal fatto che il pianale sarà quello di panda ergo sarà come una panda 3 porte.... quindi tò se vuoi una c1/c2 ti concedo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:29:41 pm |
|
L'ho dedotto dal fatto che se deriva da ka deve essere per forza più piccola di fiesta e deve essere tre porte perchè sennò si scontra con panda , dal fatto che il pianale sarà quello di panda ergo sarà come una panda 3 porte.... quindi tò se vuoi una c1/c2 ti concedo...
ecco allora non sono d'accorso se si tratta solo di dimensioni spero che sia una specie di mini, ma ne dubito. SE non lo sarà, sarà stato un peccato, per me.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 07, 2005, 15:35:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'ho dedotto dal fatto che se deriva da ka deve essere per forza più piccola di fiesta e deve essere tre porte perchè sennò si scontra con panda , dal fatto che il pianale sarà quello di panda ergo sarà come una panda 3 porte.... quindi tò se vuoi una c1/c2 ti concedo...
Allora è vero che non sai leggere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 16:52:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E chi casso sei? Pico della mirandola? Sà và, invbece di dir cacate dammi la sestina vincente per il superenalotto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:54:04 pm |
|
E chi casso sei? Pico della mirandola?
no, è Fico della Miranda
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 07, 2005, 20:25:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
si e lo fà nel segmento B ma scherziamo ?? E di Arosa-Lupo cosa mi dici? Il fatto che non ci fosse anche il clone Audi è solo perchè per la B avevano già deciso per per la A2....... O se preferisci possiamo parlare di Colt-Smart ForFour.... « Ultima modifica: Novembre 07, 2005, 20:27:22 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|