|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:22:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tra il rumore di aspirazione, il soffio della turbina, il rombo del motore e lo sbuffo della valvola è una sinfonia quindi non si sente il rumore di ferraglia del motore? comunque uno dei rumori più spettavolari imho è quello di aspirazione del peugeot 205 rally se è senza scatola filtro è una libidine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 15:25:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:30:08 pm |
|
senza ancora meglio lollo, magari con un'aspirazione diretta artigianale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 15:48:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
senza ancora meglio lollo, magari con un'aspirazione diretta artigianale....
la mia N doveva mantenere la spugna,ma non era silenziosa... p.s. fra non molto metterò on line i video dei miei rally con ripresa esterna...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:50:18 pm |
|
ecco bravo.....
io sto perfezionando il camera car...appena riprendo filmo tutto.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 12, 2005, 12:11:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti è bellissimo Aneddoto di oggi...... Tornando dall'autolavaggio devo fare un sottopasso abbastanza lungo (il sottopasso del Lingotto)....ed è un'occasione troppo ghiotta.....doppia debraiata...via 2 marce e apro tutto...il rumore del bialbero rimbomba dappertutto E vedo che un paio di macchine davanti a me si affrettano a lasciare libera la corsia di sorpasso anche se non gli ero sotto....pensavano che stesse arrivando chissà quale supercar p.s. sto imparando a fare bene il punta-tacco con la doppia debraiata.....che figata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|