|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:51:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(vabè, c'erano già di serie anche i sedili in pelle e i vetri/specchietti elettrici dai...)
io la bentley me la piglio anche di serie
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:53:06 pm |
|
comunque dipende dal tipo di macchina; presupponendo che le dotazioni di sicurezza ci siano (e anche un qualche minimo cerchio in lega), richiedo di base il cambio automatico e la pelle.
Tutto il resto, dipende (anche dal bagget)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 16:54:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io la bentley me la piglio anche di serie Anche io....per rivenderla subito dopo e prendermi una Cayman S con PCCB e assetto sportivo + pack chrono....e i soldi che avanzano.......beh troveranno una collocazione senza problemi Cazzo se mi ha fulminato sta macchinetta.... Quasi non ci dormo la notte......LA VOGLIO TROPPO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:54:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma tu cosa ne dici della pacca in marmo di alcune mercedes?
Ma davvero c'è una roba del genere? Che schifo amisci. Ah, per me... Clima Servosterzo Vetri elettrici Chiusura centralizzata Stereo Di questi, solo il primo lo ritengo irrinunciabile. Sulla mia non ho altro e non chiedo altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 07, 2005, 16:55:24 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
comunque dipende dal tipo di macchina; presupponendo che le dotazioni di sicurezza ci siano (e anche un qualche minimo cerchio in lega), richiedo di base il cambio automatico e la pelle.
Tutto il resto, dipende (anche dal bagget)
invece secondo me quei cerchiazzi in lega sarebbe meglio che non ci fossero ti pelano un sacco di soldi e sul 99% delle auto sono 4 macigni approposito di cerchi la C2 ha la ruota di scorta su cerchio in lega
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 16:56:37 pm |
|
con PCCB e assetto sportivo + pack chrono
ecco! vedi perchè dico "dipende"? certe liste accessori sono diaboliche tentazioni (si ssi proprio bellina, mi da l'impressione di essere una tarantola )
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 17:02:38 pm |
|
ecco! vedi perchè dico "dipende"? certe liste accessori sono diaboliche tentazioni (si ssi proprio bellina, mi da l'impressione di essere una tarantola ) No no....E' una tarantola.....così la descrivono tutte le riviste che l'hanno provata.........una delle porsche più votate al divertimento e alla guida vera di sempre...... Io ho in testa l'idea di riuscire a prendermela prima o poi......spero magari poco usata tra non troppo tempo.....vedremo come si mettono le cose........se posso, finanziariamente parlando comunque, lo farò, entrerà nel mio box prima o poi.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:04:16 pm |
|
Ma davvero c'è una roba del genere? Che schifo amisci.
sissì... purtroppo non trovo foto (o meno male), ma qui c'è il pomello che io proporrei di regalare a Cizu per natale
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:05:15 pm |
|
Io ho in testa l'idea di riuscire a prendermela prima o poi......spero magari poco usata tra non troppo tempo.....vedremo come si mettono le cose........se posso, finanziariamente parlando comunque, lo farò, entrerà nel mio box prima o poi.....
bella li! ti auguro che succeda presto! (magari bianca )
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 17:23:18 pm |
|
bella li! ti auguro che succeda presto! (magari bianca ) No per carità.......già deciso per il nero.....stupenda così....spero di riuscirci in futuro a ciaparmela
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 17:24:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
èrendila gialla se hai le palle!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 07, 2005, 17:26:04 pm |
|
èrendila gialla se hai le palle! Gli unici altri colori che mi impressionano sono il rosso e il blu elettrico...ma se mai sarà.....nera.......è un sogno realizzabile questa cupettina........62 mila euro di listino......tra 3 o 4 anni usata e tenuta bene magari me la porto a casa con 30/35 mila........ci spero vivamente
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 07, 2005, 19:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende da cosa ci devo fare con la macchina. Macchina per tutti i giorni, ovvero mero MEZZO DI TRASPORTO da A a B. Possibilmente velocemente,comodamente e economicamente. Quindi: Airbag, ABS+ESP, Servosterzo, Clima automatico, un bell'impianto radio CD, servosterzo, specchietti elettrici, navigatore, cambio automatico. Auto da divertimento: Cinture a 4 punti. Una radio a cassette (per sentire i Beatles )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 19:31:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dipende dal tipo di auto...sulla mia 306 ho rinunciato a tutto,pure agli airbag!! ha solo la chiusura centralizzata e il servosterzo in poche parole!!gradirei cruise control(mi vengono i crampi a parzializzare,sono abituato a tener giù )e clima perchè la morosa rompe i maroni!! ultimamente,dopo una frenata d'emergenza causa imbecille,mi sto anche convincendo che gradirei l'abs...con le gomme nuove ho alzato molto il mio ritmo in frenata e ho sinceramente timore di bloccare... « Ultima modifica: Novembre 07, 2005, 19:33:57 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 07, 2005, 20:09:25 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ABS Clima l'udienza è tolta!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|