|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 17:05:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma quanto è brutta... che ha nà caldaia per aver due tubi del genere... bleah... info su www.omniauto.itsi si....lasciala pure lì che ce penso io a farle fare un giro....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:07:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visto che si parla solo di estetica, quoto dogui...
non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyons)
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:11:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:13:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gli scarichi sono davvero un pugno nello stomaco... pero' davanti e' una figata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 07, 2005, 17:21:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Gli scarichi sono davvero un pugno nello stomaco... pero' davanti e' una figata Già, come dicemmo tempo addietro quando aprimmo topic ufficiale, bellissima....fintanto che non si guardano gli scarichi........un po' kitch........però il resto è da orgasmatron
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2005, 17:23:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Già, come dicemmo tempo addietro quando aprimmo topic ufficiale, bellissima....fintanto che non si guardano gli scarichi........un po' kitch........però il resto è da orgasmatron
...se me la regalano un occhio lo chiudo quando la guardo da dietro (anche tutti e due). Belli aperti con lacrime da accelerazione alla guida
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 07, 2005, 17:23:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
basta montare due terminali in carbonio ed il gioco è fatto, davanti è stupenda dietro con l'accortezza del nuovo terminale diventa da urlo!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Novembre 07, 2005, 17:34:42 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
è bellissima! e gli scarichi messi in quel modo sono originali almeno!!! poi emana una cattiveria unica...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Novembre 07, 2005, 18:32:29 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
troppo bella...sembra viva!!!
|
|
|
|
|
kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
|
Novembre 07, 2005, 19:02:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
|
A me piace un sacco! E' di quella bellezza arrogante che un'auto del genere deve avere....ok, forse non avrà tanta classe, ma un'auto inglese sportiva che vuole essere dura e pura è giusto che sia così! Forse l'unica cosa che non mi convince è l'aletta posteriore....però il frontale è incazzosissimo e il posteriore molto fuori dagli schemi...e poi tecnicamente non è niente male....soprattutto c'è pochissima elettronica fra pilota e auto E' chiaro, questa vuole solo essere la mia opinione...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 20:17:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me piace un sacco! E' di quella bellezza arrogante che un'auto del genere deve avere....ok, forse non avrà tanta classe, ma un'auto inglese sportiva che vuole essere dura e pura è giusto che sia così! Forse l'unica cosa che non mi convince è l'aletta posteriore....però il frontale è incazzosissimo e il posteriore molto fuori dagli schemi...e poi tecnicamente non è niente male....soprattutto c'è pochissima elettronica fra pilota e auto E' chiaro, questa vuole solo essere la mia opinione... opinione che condivido in pieno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 07, 2005, 20:41:45 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|