|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 07, 2005, 21:16:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
visto che si parla solo di estetica, quoto dogui...
non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyons)
quoto e rilancio... gli interni fanno cagare e CADONO A PEZZI (chiedete a TG e FG)
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 07, 2005, 21:17:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 21:19:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chi sono FG?
Friday Girl ma cosa ne capiscono le donne di auto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 07, 2005, 21:28:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
chi sono TG ed FG?
top gear e fifth gear, scusa.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Novembre 07, 2005, 21:39:30 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
A me fa semplicemente impazzire..poi TheBritishRacingGreen Factory fa uno scarico per voi "pignoli" che cambia l'estetica..appena le trovo posto le foto
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 08, 2005, 13:58:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mica si contesta la formula o l'efficacia....ma solo l'estetica.. Sarà bellissima da guidare...ma mio dio....la linea sembra disegnata durante un terremoto in Giappone Le vecchie TVR (Cerbera e Griffith) erano decisamente più piacevoli.... non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyonsCopyright by Jag
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 08, 2005, 14:00:35 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Mica si contesta la formula o l'efficacia....ma solo l'estetica.. Sarà bellissima da guidare...ma mio dio....la linea sembra disegnata durante un terremoto in Giappone Le vecchie TVR (Cerbera e Griffith) erano decisamente più piacevoli.... non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyonsCopyright by Jag A parte che non è di lamiera se ti sembra troppo esagerata c'è sempre la T350 che anch'io preferisco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 14:01:08 pm |
|
Copyright by Jag
casso, a volte mi scopro una saggezza insospettata
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 14:15:08 pm |
|
io personalmente parlavo di tutta la macchina compreso quei fari dietro... in generale mi sembra che ultimamente TUSCAN voglia fare qualcosa che si distingue per forza (e fa bene) e siccome ormai tutte le linee disegnabili assomiglierebbero a qualcosa già fatto, allora deve spingere molto sull'esagerazione. Quindi per me è una "spiritosaggine", e basta andare sulla AC cobra per rendersi conto che c'è di meglio, in quel genere di sportivette inglesi. La battuta sulle lamiere è evidentemente generale sulla linea, mo' sta attento che dobbiamo metterci a fare distinzioni fra compositi alluminio e lamiere.... Tutto ciò parlando di estetica naturalmente... questi è il classico thread dove non ci si dovrebbe scannare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 14:32:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mica si contesta la formula o l'efficacia....ma solo l'estetica.. Sarà bellissima da guidare...ma mio dio....la linea sembra disegnata durante un terremoto in Giappone Le vecchie TVR (Cerbera e Griffith) erano decisamente più piacevoli.... non è che per essere gggiovane e sportivisssssimo uno si deve per forza accontentare delle bruttezze! se devi piegare lamiera, tanto vale che la pieghi bene! (lyonsCopyright by Jag Péer carità......Cerbera e Griffith le trovavo di una tristezza immane come linea........molto meglio le Tuscan e T350 attuali.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2005, 22:36:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Semplicemente eccezionale sotto ogni punto di vista! Cosa c'è di meglio di 405 cv per 1000 kg? Cosa c'è di meglio di un cofano lunghissimo che ospita un bel 6 in linea che scarica i cavallini sulle ruote posteriori? Una volta le sportive erano così, non come quei cessi che girano adesso con t.a. e coda tronca.
hei chi si rivede!!! come va la belva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|