|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
^_^Kikka^_^ |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:23:37 am |
Utente standard, L4, 142 posts |
|
|
|
mi sono innamorata della gallardo!!! amore a prima vista!!! ^_^
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 11:05:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
capite un cazzo....... fidatevi che vista dal vero sarà un mostro...... renault sport docet..... chi l'ha vista da vicino mi ha confermato che fa paura da quanto è tecnica..... Dieppe è un posto meraviglioso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 11:13:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
capite un cazzo....... fidatevi che vista dal vero sarà un mostro...... renault sport docet..... chi l'ha vista da vicino mi ha confermato che fa paura da quanto è tecnica..... Dieppe è un posto meraviglioso Tecnicamente potrà anche essere ottima......però fa cagare esteticamente.....per me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2005, 11:25:44 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma qaunto cavalli avrà? E sarà caratterizzata esteticamente come questa (cioè con carreggiata allargata) oppure sarà come la cecchia, ceiè una semplice "versioe" della normale?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 11:27:25 am |
|
sarà molto caratterizzata (pare abbiano deliberato gli sfoghi sul passaruota), stanno provando cerchi da 17 e carreggiate larghe, il motore pare avrà 205cv, non si sa se verrà portato a 200cv......ma chi l'ha vista girare dice che è un aereo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 11:28:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sarà molto caratterizzata (pare abbiano deliberato gli sfoghi sul passaruota), stanno provando cerchi da 17 e carreggiate larghe, il motore pare avrà 205cv, non si sa se verrà portato a 200cv......ma chi l'ha vista girare dice che è un aereo.
Con l'estetica di un boyler
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2005, 11:33:59 am |
|
Cilindrata? Apirato? Cmq peserà come la mia 147, mica poco ... mah, mi piacerebbe farci un giretto ... la concept a me piace tantissimo, cambierei solo l'orrida strumentazione e gli orridi sedili (soprattutto quelli posteriori). Per i lresto è veramente bella, colore compreso ... peccato solo che 5 porte non la faranno (te pareva ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 11:38:39 am |
|
2000cc 205cv aspirata, chi mi da queste info, mi ha detto che i cv potrebbero essere di più,vogliono avere un motore sportivissimo, senza compromessi.
Spero solo che lo mantengano sopra i 200cv...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 11:40:19 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
2000cc 205cv aspirata, chi mi da queste info, mi ha detto che i cv potrebbero essere di più,vogliono avere un motore sportivissimo, senza compromessi.
Spero solo che lo mantengano sopra i 200cv...
in pratica sara' uguale alla megane rs viva il progresso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 11:50:00 am |
|
bhè una è turbo ed una aspirata, con erogazioni molto diverse, per me non saranno uguali.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 12:00:51 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bhè una è turbo ed una aspirata, con erogazioni molto diverse, per me non saranno uguali.
vero... errata corrige: si potra' scegliere tra megane tubbo e aspirata.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2005, 12:03:36 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Bah ... rimane il fatto che su una clio mettere 1300 kg di roba non è normale... Potrà anche essere più sprintosa della precedente, ma come maneggevolezza bisogna vedere cosa riusciranno a fare con 200 kg in più
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2005, 12:07:06 pm |
|
Bah ... rimane il fatto che su una clio mettere 1300 kg di roba non è normale... Potrà anche essere più sprintosa della precedente, ma come maneggevolezza bisogna vedere cosa riusciranno a fare con 200 kg in più
Come 1300, stai scherzando? Pesa 1.176kg la mia nasona ... ... impossibile dai!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 12:07:48 pm |
|
alla fine aimè il peso sara di circa 1280 kg in ordine di marcia....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|