|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 12:55:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
infatti mica sono esaltato dalle mie auto, le mie auto ce le ho, gli voglio bene, cerco di curarle al meglio delle mie possibilita', ma mi guardo bene dallo sbavarci sopra. se mia tipa fosse una cozza mica vuol dire che il mio standard di gnocca sia una cozza.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 12:56:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2005, 19:22:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
alla fine aimè il peso sara di circa 1280 kg in ordine di marcia....
200CV per 1280kg...in pratica andrà meno della Clio 182 e probabilmente anche della 172... W il progresso... meno male poi che hai il coraggio di lamentarti di Fiat...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 08:38:32 am |
|
che vada meno della clio 182 lo dici solo tu che hai percezioni extrasensoriali, dal momento che (pare) abbia un cambio completamente rivisto e non ci sia storia tra questa versione e le precedenti. (parola di chi a Dieppe ci lavora).
X fiat hai ragione non mi devo lamentare compro il 1400cc 16v e guido una vera sportiva......oppure per prender la racing compro la jtd.......dai su...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 09, 2005, 10:07:46 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
200CV per 1280kg...in pratica andrà meno della Clio 182 e probabilmente anche della 172... W il progresso... meno male poi che hai il coraggio di lamentarti di Fiat... Per quanto ne so la 182 non andava più della 172... chi l'ha avuta dice di erogazione più presente ai bassi regimi ed una "botta" più forte sui 5500... ma i dati non mi sembra confermino queste sensazioni. Per la nuova secondo me avrà un motore pauroso... sono però sempre scettico sul peso, ma non per l'accelerazione... per l'agilità. Da provare. Cmq non mi piace proprio... ... e credo costerà uno sproposito (come da trend di mercato di tutte le auto ormai)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 10:18:32 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... e credo costerà uno sproposito (come da trend di mercato di tutte le auto ormai)
Beh, visto che c'è una derta Golf GTI a 26.000 Euro, credo che il suo posizionamento sarà al max. sui 22.000
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 10:24:07 am |
|
bhè mad guarda cosa costa un civic...credo la clio possa costare al max 1000 euro in meno
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 10:34:23 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bhè mad guarda cosa costa un civic...credo la clio possa costare al max 1000 euro in meno
Beh, per me 23/24.000 Euro per una Clio RS è veramente troppo ... ho detto 22.000 co mtetto massimo, ma secondo me i lsuo prezzo è sui 20.000.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Novembre 09, 2005, 10:38:23 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io esteticamente la trovo molto + bella della vecchia Clio che non mi piaceva x niente. Per il motore non saprei, già la mia 206 2.0 hdi 110cv mi sembra un mostro x cui... Aiuto +potenti non ne ho mai avute, e ne ho cambiate parecchie...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 10:40:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già la RS ultima mi pare costasse qualcosa più di 20 mila........questa potrebbe arrivare a 22 mila........cifra ridicola direi per un'auto del genere, come categoria e dimensioni........ IMHO
La Civi Type-R attuale mi pare abbia avuto un incremento di prezzo anche lei da un anno circa......costa quasi 24 mila.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 09, 2005, 10:54:55 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Già la RS ultima mi pare costasse qualcosa più di 20 mila........questa potrebbe arrivare a 22 mila........cifra ridicola direi per un'auto del genere, come categoria e dimensioni........ IMHO
La Civi Type-R attuale mi pare abbia avuto un incremento di prezzo anche lei da un anno circa......costa quasi 24 mila.....
Se non sbaglio la 182 cv costava 22.300 euro. Ed erano già un furto x' dalla precedente han cambiato diverse cose, ma aggiunto solo il cruise control. I sedili bastardi erano optional. La 172cv costava 20.000 tondi tondi...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 11:18:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se non sbaglio la 182 cv costava 22.300 euro. Ed erano già un furto x' dalla precedente han cambiato diverse cose, ma aggiunto solo il cruise control. I sedili bastardi erano optional. La 172cv costava 20.000 tondi tondi...
Quindi la nuova potrebbe costare addirittura più di 22 mila? Pura follia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 11:20:08 am |
|
oddio pura follia fino ad un certo punto, se consideriamo cosa costa una vettura del segmento clio il prezzo è già folle di per se, per cui se al prezzo della versione umana aggiungiamo il delta dovuto a telaio , sospensioni, motore, cambio etc etc il prezzo potrebbe avere un senso.....pensando ovviamente che il prezzo della base sia folle....
|
|
|
|
|
|