|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 07, 2005, 17:44:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo voi per la pista va meglio un 250 o un 125 calcolando.. serve per fare esperienza costi di manutenzione ricambi costo d'acquisto da che anno lo prendereste voi?e a che prezzo?(anche senza preparazione) insomma pensando a qualcosa solo per divertirsi ma non rischiare un rene ogni volta con la mia.. per ora è solo un idea..ma se riuscite a darmi delle dritte e poter vedere se è una cosa fattibile...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 07, 2005, 19:26:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
secondo voi per la pista va meglio un 250 o un 125 calcolando.. serve per fare esperienza costi di manutenzione ricambi costo d'acquisto da che anno lo prendereste voi?e a che prezzo?(anche senza preparazione) insomma pensando a qualcosa solo per divertirsi ma non rischiare un rene ogni volta con la mia.. per ora è solo un idea..ma se riuscite a darmi delle dritte e poter vedere se è una cosa fattibile...
125 se sei ancora agli inizi...prendi una 125 usata,cambi gomme,olio freni,pistone,marmitta,carene e vai come un siluro... non che la 125 sia difficile,ma è decisamente più costosa e fragile...inoltre per cominciare è anche troppo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 07, 2005, 21:31:51 pm |
|
ok..ma per 125 usato cosa intendi? anno?e su che costi si aggira...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 06:22:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rs 125....l'anno dipende dai soldi che puoi spendere!!!le prime replica del 93 le trovi sui 500-1000 euro in base allo stato e puoi prepararle tu con poco più di 1000 euro!!! puoi altrimenti cercarle già preparate,ma l'inculata è dietro l'angolo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2005, 11:51:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aprila RS, come dice Vata dal 1993 in avanti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 11:52:34 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io prenderei una bella mito, ha il plus delle 7 marce....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 12:07:13 pm |
|
veramente lo scooter lo finisco questo sabato, quindi per il momento non sento la mancanza del cambio , ma son dell'idea che in pista più marce hai e meglio è.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2005, 12:09:34 pm |
|
io prenderei una bella mito, ha il plus delle 7 marce....
Ecco, l'unica plus della Mito rispetto all'Aprilia era questo; per tutt il resto l'Aprilia era superiore, molto superiore. Indi, vai di Aprilia, non scherziamo, l'Aprilia in pista era di un'altro pianeta rispetto alla Cagiva.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 08, 2005, 14:21:49 pm |
|
ah boh io pensavo che del 92-93 eran troppo vecchie.. meno spendo meglio è..altrimenti sarei andato su un 250.. c'era così tanta differenza tra mito e rs?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2005, 14:32:07 pm |
|
ah boh io pensavo che del 92-93 eran troppo vecchie.. meno spendo meglio è..altrimenti sarei andato su un 250.. c'era così tanta differenza tra mito e rs?
Porca l'oca se ce n'è di differenza! Guarda, io ti consiglio una ante restyling (quella cioè con le carene prim omodello e non quella con le carebne avvolgenti) e, se devi girare in pista, preferire una SP, che ha un pò meno di motore (ha il carburatore da 28 invece che da 34, visto che il regolamento della Sport Production in quegli anni prevedeva il limite di 28 millimetri al diametro del carburatore), ma ciclisticamente è montata meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:06:19 pm |
|
io andrei di mito, per me è molto meglio
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 08, 2005, 15:16:12 pm |
|
io andrei di mito, per me è molto meglio Emi, datti al rally
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 15:17:34 pm |
|
tranquillo appena finisco la 500 ci provo ma ho sempre ritenuto la mito migliore....pdv lo so....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|