|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
alberto |
|
|
Novembre 08, 2005, 09:56:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Si ma dai Albè che casso centra? Pesa 300 chili in più la M5....300 chili cazzo, mezza macchina a momenti... Kaos, hai letto percaso il test della Gallardo? Hai visto quanto pesa? Hai visto il tempo che tira fuori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:01:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Kaos, hai letto percaso il test della Gallardo? Hai visto quanto pesa? Hai visto il tempo che tira fuori?
ma la gallardo costa molto di più è 4wd e motore post, è in alluminio è molto più "pregiata". COmunque una Gallardo se ad hockeneim può scendere di almeno 2 secondi al giro almeno almeno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2005, 10:04:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si ma dai Albè che casso centra? Pesa 300 chili in più la M6....300 chili cazzo, mezza macchina a momenti... Marco son 180kg, non 300kg, no nspariamo numeri a caso; e cmq è mica colpa della Viper se la M6 pesa di più ... o pesar di più è una colpa solo se ci si chiama Alfa? (NB: frecciatina NON rivolta a te). « Ultima modifica: Novembre 08, 2005, 10:14:00 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:08:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ussignur...
minchia, son scesi i normanni?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 10:11:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Marco son 180kg, non 300kg, no nspariamo numeri a caso; e cmq è mica colpa della Viper se la M6 pesa di più ... o pesar di più è solo una colpa se ci si chiama Alfa? (NB: frecciatina NON rivolta a te). Si sorry, avevo letto male..... 180 kg.....beh è come se a bordo ci fossero due persone in più da 90 kg.....mica foffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 08, 2005, 10:34:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 10:47:39 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
In accelerazione credo che perda qualcosa x via dei rapporti + lunghi...
eh beh' direi la M6 ha i rapporti corti perche' e' necessario per andar discretamente, seno' in terza e' a 110
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 08, 2005, 10:49:03 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e serve il manico per portarla.
vero, che cosa oscena per le auto moderne
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 12:23:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se dogui non è capace a guidare non è colpa della viper, io dico che per me è libidinosa perchè è da guidare, questo il mio punto di vista, lui dice che è meglio una lambo perchè è volks....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 12:28:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Con questa cosa che ormai le macchine si guidano da sole, qualcuno dovesse mai salire su una Porsche 930 turbo o su una maserati biturbo qualsiasi riuscerebbe a trovarsi annodato a qualche albero anche uscendo dal parcheggio...
te lo appoggio e spingo forte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 08, 2005, 13:13:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
te lo appoggio e spingo forte.
Va' che mi scanZo, eh... attento a dove spingi In ogni caso volevo aggiungere un P.S.: non dico che io sia capace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|