|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 07, 2005, 21:59:44 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 07, 2005, 22:14:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
visto la viper!! altro che americanata....è la migliore nello slalom e le suona in pista alla M6! In accelerazione credo che perda qualcosa x via dei rapporti + lunghi...guardavo anche le gomme...le altre 2 hanno le p zero corsa, molto + performanti delle pilot sport, ma è anche vero che le pilot della viper sono + larghe. Bei ferri tutti e 3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 08, 2005, 00:56:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 08:16:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabè, facciamo contento il Gabri , la M6 è pazzesca considerando che a differenza delle altre due è una specie di Gt....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 08, 2005, 08:25:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
STRAMEGAROTFL, la Viper pesa 180 kg meno dell'M6 e 50 meno della Gallardo ed è quella che consuma meno oltre che quella che costa meno!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2005, 08:31:09 am |
Visitatore, , posts |
|
STRAMEGAROTFL, la Viper pesa 180 kg meno dell'M6 e 50 meno della Gallardo ed è quella che consuma meno oltre che quella che costa meno!!!
si ma internamente è penosa e serve il manico per portarla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2005, 09:04:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma internamente è penosa
E chissenefrega e serve il manico per portarla.
Embé? 'ste tre macchine hanno prestazioni tali che esagerando per strada si abbracciano comunque gli alberi... Probabilmente, se la Vipera è più difficile, è anche quella che da più soddisfazioni a chi guida (ovviamente in pista).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 09:06:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma internamente è penosa e serve il manico per portarla.
a me piace molto, che serva il manico mi sta bene, tanto anche con le altre due devi esser capace se no ti pianti contro il primo palo che incontri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2005, 09:18:22 am |
Visitatore, , posts |
|
a me piace molto, che serva il manico mi sta bene, tanto anche con le altre due devi esser capace se no ti pianti contro il primo palo che incontri.
certo ma la viper è difficile all'ennesima potenza. io in tangenziale a bologna non riuscivo a guidarla la gallardo e l'M6 le porti anche nel traffico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2005, 09:23:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Vabbé, auguri, mo' non si guida nemmeno in tangenziale... Che poi la tg. di BO è sempre piena murata, con una Viper va bene se ci metti la seconda tu scherzi ma era tempo di saie andavo a prendere i clienti top o a arcoveggio o casalecchio o b.panigale con una bella standista ... peccato che per partire la facevo spegnere in modo clamoroso davanti al bar della fiera dai poi hale finiture di una seicento..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 09:25:10 am |