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1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
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Miki Biasion |
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Novembre 09, 2005, 21:56:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Cmq L'SZ è stata un'istant classic....prova a vedere le quotazioni odierne di una SZ e di una M3 contemporanea Si sta prendendo la rivincita..... Vabbè io non parlavo di quotazioni, parlavo di prestazioni in generale La M3 sia stradale che da corsa è diventata un mito. La SZ sarà stata pre un istant-classic ma non mi pare abbia fatto sfracelli di nessun genere, poi magari io non sono esperto di questo modello però a naso l'impressione è proprio questa. Di chi la possiede o l'ha posseduta ho sentito buoni commenti riguardo l'assetto (anche se forse troppo duro) ma scarsini riguardo il motore un pò fiacco. Poi esteticamente l'ho sempre trovata bruttina
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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monnezza |
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Novembre 09, 2005, 22:45:32 pm |
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Il problema è venderla l'SZ, ho un'amico che ne ha una e non sa come liberarsene da tempo se gli offro 10k me la dà?? « Ultima modifica: Novembre 09, 2005, 22:53:29 pm da Dogui »
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Miki Biasion |
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Novembre 09, 2005, 23:00:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Effetivamente il motore era il suo punto debole....debole perchè "inadeguato" (oddio...dire inadeguato un motore da 211cv fa sorridere) al popò di telaio Telaio che era un'evoluzione del Transxale....le cui principali novità erano le molle elicoidali all'avantreno invece delle barre di torsione e per il fatto che non facesse uso di silentblock ma solo di giunti uniball Avessero messo il 3.2 24v che girava già all'epoca sarebbe stata ricordata molto meglio La linea....in foto è strana...dal vivo pure...però dopo un pò che la guardi ti affascina...e dopo un bel pò l'adori M3: che abbia fatto sfracelli lo so bene...credo che sia anche molto piacevole da guidare...ma se uno ama la bella tecnica non può non rimanere più affascinato dall'SZ Non discuto sulla tecnica, ci mancherebbe che un appassionato non la apprezzi, dico solo che non si tratta solo di tecnica più o meno sofisticata Io comunque la SZ l'ho vista dal vivo a un raduno in pista di auto storiche, l'ho anche vista e sentita girare e mi ha lasciato con l'amaro in bocca... p.s. La SZ non ha elementi derivati dalla 75 da turismo? Ce n'è uno non serve nessuna registrazione........ Quale?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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diabolik82 |
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Novembre 09, 2005, 23:06:02 pm |
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Non discuto sulla tecnica, ci mancherebbe che un appassionato non la apprezzi, dico solo che non si tratta solo di tecnica più o meno sofisticata Io comunque la SZ l'ho vista dal vivo a un raduno in pista di auto storiche, l'ho anche vista e sentita girare e mi ha lasciato con l'amaro in bocca... Eh già...il motore era l'elemento meno "specifico".... Adesso non ricordo bene la cavalleria...mi è venuto il dubbio sui 211....o erano 230? Cmq era il carattere che era poco "sportivo"....essendo in pratica il 3.0 12v delle 164.... p.s. La SZ non ha elementi derivati dalla 75 da turismo?
Yeeessss
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diabolik82 |
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Novembre 09, 2005, 23:12:58 pm |
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