|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2005, 11:58:08 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2005, 12:05:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
2) ok, mi sta bene
1) mi pare una gran cazzata. la kasko in Italia ce l'hanno praticamente solo le auto a noleggio a lungo termine, proprio perchè una polizza troppo cara. Io vorrei una kasko con una franchigia di 5000 euro a mio carico, ma che costasse di meno: la farei volentieri. E 10 milioni a mio carico penso sarebbero un discreto deterrente. Io avevo la full kasko su passatona, perchè i 70 milioni mi facevano paura, però su accord non ce l'ho più messa...
Anche il noleggio a lungo termine e le auto azienddali mi stanno sulle balle, in relazione alla sicurezza sulle strade. Uno che guida un mezzo che gli costa uguale, sia che vada prudentissimo e rispettoso della meccanica, sia che tiri a tavoletta sempre e vada a muri, a me fa paura. E basta vedere come viaggiano le auto aziendali per rendersi conto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 08, 2005, 15:42:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Anche il noleggio a lungo termine e le auto azienddali mi stanno sulle balle, in relazione alla sicurezza sulle strade. Uno che guida un mezzo che gli costa uguale, sia che vada prudentissimo e rispettoso della meccanica, sia che tiri a tavoletta sempre e vada a muri, a me fa paura. E basta vedere come viaggiano le auto aziendali i \vari Vito MB, Ducato Fiat, etc per rendersi conto. quelli son veramente pericolosi...mezzi che han le gomme "C" (Trasporto leggero ognitempo) e viaggiano a 170 incollati al paraurti di chi li precede..ho noleggiato un Ducato 2.8 jtd...pericolosissimo, perchè comunque con 129 cv ed un 2.8 jtd..cammina....ma i freni...brrrrrr
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 16:03:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ammazza che casino ho fatto scoppiare.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 12:29:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gurumax |
|
|
Novembre 10, 2005, 07:53:19 am |
Utente standard, Monocilindrico, 47 posts |
|
1. Esami di guida sul modello svedese (in pratica sono dei corsi di guida sicura). 2. Limite di velocità di 110 km/h in autostrada per i veicoli di massa a pieno carico superiore ai 2500 Kg. 3. Revisione della patente sotto forma di corso di guida sicura a seguito di incidenti gravi. 4. Limiti di velocità seri dove servono. 5. Anagrafe nazionale degli incidenti, in modo da scovare i "buchi neri" della rete stradale. 6. Tariffe assicurative che tengano conto dell'incidentalità del modello e della versione.
Non sono d'accordo sul punto 6, perchè devo pagare più assicurazione se ho un modello con cui molti "imbranati" si impastano? Se guido con la testa, con esperienza anche pistaiola (conoscendo quindi bene i limiti) e guido una golf gti o una di quelle vetture (che dal mio punto di vista non vanno a ninete, ma per il pivellino sono delle bombe e spesso facendo il galletto ci lascia le penne), perchè devo essere penalizzato? Io mi ritengo fortunato, in circa 400.000 km che ho percorso non ho mai nenache graffiato la macchina, ma ci sono persone che ogni 15000-20000 hanno un incidente (magari anche piccolo) certo saranno sfortunate ma forse c'è qualche altro fattore, e qui c'è gia il bonus/malus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|