|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
E' una piovosa sera d'autunno; vi rifugiate al bar e dopo aver bevuto una birretta in compagnia vai a pagare il conto; il barista non ha il resto e ti accontenti, in cambio, di un boero; lo scarti e ... hai vinto! Il premio è una tua libera scelta tra UN
1 giornata intera di prove sul circuito che preferisci con la supercar che più ti aggrada (mettiamo la Enzo tanto per avere un termine di paragone |
22 (57.9%) |
1 notte d'amore di fuoco dove preferisci con la donna che più ti aggrada (mettiamo la Canalis, tanto per avere un termine di paragone) |
16 (42.1%) |
|
|
Voti Totali: 38 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2005, 19:16:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2005, 20:26:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No, scusate... ma qui tutti macho man?
Personalmente se mi trovassi davanti il mio sogno erotico prima di farne una più lunga dei 15 millesimi di secondi ce ne passerebbe... lo ammetto...
avenbdo una notte quella di 15 millesimi va fatta subito cosi poi ci si sbizzarisce con più calma...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2005, 21:12:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
COmunque non mi piacerebbe guidare un auto non mia , quando lo faccio ho paura di sbattere e non me la godo. Quanto alle donne ho paura delle malattie e complicanze varie...poi devono essere loro a venire da me Ergo meglio passare la serata con gli amici a prendere una bella ubriacata e fare tante figure di merda e/o lavorare pensando a quando sgaserai a bordo di una Lamborghini...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2005, 22:33:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho votato la 1°!! X trombare non è che ci siano tanti problemi, magari non la canalis, ma qualcosa di simile si trova...e se proprio non si trova gratis si trova con poco cash (sicuramente meno di quel che serve x una supercar)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 05:19:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ottima risposta eiaculatore precoce incurabile??? è la prima che fa testo,alla seconda(o terza) lunga son buoni tutto....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 08:19:11 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Si, ma la Enzo la devi riaccendere tu, invece con la Canalis ti potrebbe dare lei un grossa mano a riaccendere il tutto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2005, 08:20:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la enzo e la canalis alla fine si somigliano... entrambe hanno un bottone per accenderle!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 08:23:41 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho votato la 1°!!
X trombare non è che ci siano tanti problemi, magari non la canalis, ma qualcosa di simile si trova...
Ah, ho capito, furbacchione, tu usi il vecchio metodo delle bistecche nel calorifero ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|