|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
E' una piovosa sera d'autunno; vi rifugiate al bar e dopo aver bevuto una birretta in compagnia vai a pagare il conto; il barista non ha il resto e ti accontenti, in cambio, di un boero; lo scarti e ... hai vinto! Il premio è una tua libera scelta tra UN
1 giornata intera di prove sul circuito che preferisci con la supercar che più ti aggrada (mettiamo la Enzo tanto per avere un termine di paragone |
22 (57.9%) |
1 notte d'amore di fuoco dove preferisci con la donna che più ti aggrada (mettiamo la Canalis, tanto per avere un termine di paragone) |
16 (42.1%) |
|
|
Voti Totali: 38 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 08:26:10 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
la enzo e la canalis alla fine si somigliano... entrambe hanno un bottone per accenderle!
Più che un bottone per accednerle, hanno una2 "porta" da aprire ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 09:23:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 09, 2005, 09:25:38 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 09:27:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2005, 09:34:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2005, 09:36:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma poi siamo sicuro che senza trucco, fotografi abilissimi a nascondere difetti e evidenziare pregi, la Canalis sia poi così spaziale Penso che correrei il rischio volentieri E poi non vi verrebbe di pensare a Vieri nel pieno dell'azione, Non credo proprio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 09, 2005, 09:36:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Macchina. La donna mi fa troppo incazzare se non posso averla anche la sera dopo... e quella dopo ancora! Per la macchina mi diverto e poi metto il cuore in pace! quoto e aggiungo, che mentre le sensazioni che può dare una Enzo sono irripetibili con la quasi totalità delle auto, quelle che può dare la Canalis, sempre che sia una bomba anche a letto, sono possibili in una miriade di altre donne. « Ultima modifica: Novembre 09, 2005, 09:41:06 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 11:44:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho votato la 1°!! X trombare non è che ci siano tanti problemi, magari non la canalis, ma qualcosa di simile si trova...e se proprio non si trova gratis si trova con poco cash (sicuramente meno di quel che serve x una supercar) oohhh finalmente, tra tutta la marea di cagate una cosa sensata..... Pare che qua dentro ci sia un sacco di gente che ha serie mancanze in certi campi......o cambiate morosa o vi allenate tanto, due son le cose...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 11:45:40 am |
|
quoto e aggiungo, che mentre le sensazioni che può dare una Enzo sono irripetibili con la quasi totalità delle auto, quelle che può dare la Canalis, sempre che sia una bomba anche a letto, sono possibili in una miriade di altre donne. E anche Pino si vede che ne sa tante.... Datemi la supercar va, che al trombare già ci penso da me.........le enzo da guidare invece non le trovo in giro chissà com'è...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 11:47:48 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E anche Pino si vede che ne sa tante.... Datemi la supercar va, che al trombare già ci penso da me.........le enzo da guidare invece non le trovo in giro chissà com'è... Dai MTB, tu sei sempre il solito ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 11:59:19 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|