|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 17:09:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ci proverei......alla fine rischi pure di piazzare il tuo e di guadagnarci.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2005, 17:23:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2005, 17:24:34 pm |
|
uno scambio potrebbe starci........ .........magari gli dai anche il mondeo e la ritmo.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 09, 2005, 02:45:27 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Troppo spettacolare quel Camper Mau! Ci guadagneresti molto anche in stile, e poi non sentiresti piu' di tanto la mancanza del Cherokee
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 16:09:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi ha risposto. Il camper ce l'ha ancora b(l'annuncio e' di marzo 2005), ma si trova a Sondrio. Un po' distantino... Ma non rompere con sto distantino!!! Inizia a mettere annunci per il tuo, per me col culo che hai riesci pure a rifarti delle spese di manutenzione e a prendere il camper americano senza grosse aggiunte!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 16:55:57 pm |
|
effettivamente sei dotato di un culo notevole mau, va a finire che ci guadagni.
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:04:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
effettivamente sei dotato di un culo notevole mau, va a finire che ci guadagni.
Ho tutto questo culo ? Domani gioco al lotto la terna pistoniana che ho appena letto in homepage, 45 28 73. 45 utenti registrati + 28 visitatori = 73 utenti collegati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|