|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 09, 2005, 03:54:15 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Prendiamo a termine di paragone una mc12 ...
Mamma mia, ma non ti stanchi proprio mai, eh?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 09, 2005, 07:40:53 am |
Visitatore, , posts |
|
sapete è comoda la formula 1 e ha il clima ecc ecc se facessero una versione ss la tirerebbero ai 450 km/h Prendiamo a termine di paragone una mc12 ... Si, solo che se prendiamo a paragone una MC12 dicendo che ha un altro handling, che in pista alla Vecchieron gliele suona, ecc ecc allora sicuramente salti fuori con: <<Ma no puoi confrontarla con una MC12, perchè quella è una uto da pista, è scomoda, non ha le finiture, i sedile riscaldati, cazzi e mazzi vari...>>
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 09, 2005, 08:53:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 09:02:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Parlavi di aerodinamica?
ovvio e degli effetti dell' aerodinamica di caccolaveyeron sul clima terrestre, migliorando ad ogni suo passaggio la qualità dell'aria...... dai monnezza sei in caduta libera....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 15:59:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
parlavo di aereodinamica
la veyron ha un bottone per togliere deportanza solo per raggiungere le alte velocità...la MC12 ha un'ala che la preme a terra come ci fossero 2 ciccioni sul cofano...è un'altra storia!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:34:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabo', mi sa che fra poco lo specchio finisce e tu sbatti a terra E poi comunque non hai considerato il fattore gomme scoperte.... Oh certo che l'ho considerato.... Ma dato che la formula per la potenza necessaria all'avanzamento è: Pn= AV + BV^3 + CV^5 dove A rappresenta i termini di peso e attrito, B quelli di aerodinamica longitudinale e C quelli di aerodinamica verticale...... E se tieni presente che 400km/h sono 111m/s.......elevalo alla terza e poi alla quinta...e vedrai che pur essendo il Cx di quella F1 più che doppio rispetto a quello dell'ippopotamo (0.26 contro 0.6-0.7)(anche se, precisiamo, ha superficie frontale molto minore) il suo contributo alla Pn non è pesantissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 09, 2005, 17:23:58 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sai perchè?? perchè sennò andrebbe via in impennata!! la veyron non potrebbe per il solo motivo che e' troppo pesante, non ti esaltare troppo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 17:24:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Al massimo potrebbe sfondare il manto stradale andando di sotto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|