|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
siete appassionati d'auto per contagio o vi siete ammalati spontaneamente?
passione trasmessa dal padre |
passione trasmessa da altri parenti |
passione trasmessa da amici |
contatto diretto con attività motoristiche |
senza alcuna influenza esterna |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 10:14:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz allora son precoce perchè a 6 anni avevo gli occhiali!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 09, 2005, 10:25:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Auto e vista: anch'io sapevo riconoscere tutte le auto già ben prima di andare a scuola (anche se, onestamente, 40 anni fa c'erano molti meno modelli di oggi), e curiosamente mi accorsi del sopraggiungere di problemi di vista, verso i 15 anni, proprio quando mi resi conto che NON riuscivo più a riconoscere le auto in vista frontale da una certa distanza.
ma soprattutto non erano tutti uguali...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 10:37:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 15:34:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
alcuni noto che ritengono di poco conto le piccole cose che un bambino può assimilare!!imho non è indispensabile un genitore che tenga il bambino in garage mentre aggiusta l'auto o che lo porti sui kart,o a vedere qualche gara...credo basti molto meno!!!basta qualche rivista,una guida divertente....basta girarsi ad osservare una ferrari(tantissima gente se ne frega),i bambini recepiscono tanto!!! mio padre in quanto a tecnica e guida è 10 volte inferiore a me,ma non posso negare che mi abbia involontariamente influenzato!!!poi il resto l'ho fatto da solo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 09, 2005, 15:50:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azz a 5 anni vedevi già oltre i 100metri? E che cazzo sei l'uomo da un minchione di dollari? Sarà che io son cecato come enrico la talpa..... che c'entra?intendeva che riconosceva le auto da centinaia di metri d'altezza mentre solcava i cieli con il suo caccia ora ci uccide
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 15:53:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che c'entra?intendeva che riconosceva le auto da centinaia di metri d'altezza mentre solcava i cieli con il suo caccia ora ci uccide ROTFL! quindi non era l'uomo da un minchione di dollari. era un tap gun!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|