|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
_mark |
|
|
Novembre 08, 2005, 22:17:56 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
che grasso mettete voi nei mozzi delle vostre ruote (io ho una punto 60 prima seire) ? mi hanno proposto uno con adittivo al bisolfuro di molibdeno. va bene ? Io ho i mozzi tradizionali, vale la pena di sostituirli con dei piu' moderni mozzi a spallamento orbitale ? dicono che si ha + sensibilità. Grazie. ciao.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 08:45:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io metto su del molikote lo usavamio padre in ditta, me lo ha consigliato lui, ed effettivamente non ho mai avuto problemi, non ne conosco la composizione......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2005, 10:42:30 am |
Visitatore, , posts |
|
io metto su del molikote lo usavamio padre in ditta, me lo ha consigliato lui, ed effettivamente non ho mai avuto problemi, non ne conosco la composizione......
è appunto bisolfuro di molibdeno, è stato chiamato così perchè lubrifica anche con spessori di poche molecole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 10:42:59 am |
|
a ecco thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_mark |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:33:39 pm |
Utente standard, V8, 327 posts |
|
Grazie mi avete dato un'idea anche per un altro uso
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:36:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 16:55:38 pm |
|
non ti consiglio il molikote, è nero , va a finire che ti snellisce il .....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|