|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 16:56:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La X-Type R credo l'aspettassero tutti......sarebbe stata una favola secondo me Mi piace parecchio come linea oltretutto la X... Perchè non l'hanno fatta?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2005, 17:01:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pensa che il motore c'era già, il tre litri sovralimentato portato a 300 cavalli prima e 330 poi. In questo assomigliano molto alla fiat e IMHO ci sono lotte pazzesche fra managment ford e quello jaguar; leggendo qua e la si capisce; una volta un dirigente FORD disse "la prossima S-type in alluminio? dovranno passare sul mio cadavere". Bhe probabilmente giace pestacchiato da qualche parte perchè sarà in alluminio. Ma quante cose invece non passano? Tipo il 6 cilindri in linea, che stanno testando: vuoi vedere che lo mettono sulla Volvo? o tipo quello che si diceva qua sopra, riguardo alle novità che passano prima su ford e poi su jaguar... non vuol dire niente, ma conta! prendi i land rover: hanno i motori jaguar e hanno "venduto" la cosa bene; abbè e nessuno ha detto niente. Prendi i motori X-type: tutti a dire che sono mondeo, anche se vengono rimaneggiati pesantemente... un po' di coda di volpe nel caffelatte la mattina non gli farebbe male...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 17:16:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
pensa che il motore c'era già, il tre litri sovralimentato portato a 300 cavalli prima e 330 poi. In questo assomigliano molto alla fiat 3 litri sovralimentato... potrebbero chiedere qualche motore alla Noble, sono pur sempre 6 cilindri Ford sovralimentati Io comunque ci vedrei bene un aspirato come quello di cui ho parlato poco fa, magari!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 17:19:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusate la domanda. Jag c'ha un boxster giusto? Ma c'ha anche una Jaguar o è amore platonico?
No no... è amore fisico, con un giaguaro... puah!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 17:19:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusate la domanda. Jag è un PATAKKAe c'ha un boxster giusto? Ma c'ha anche una Jaguar o è amore platonico?
se lo definisci patakka non porre altre domande
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tommy |
|
|
Novembre 09, 2005, 20:21:08 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
c'è qualcosa nella linea che non mi piace! le giagur di ora mi fanno un po caa...preferivo le vecchie jag quelle sottili anni 70\80
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2005, 20:36:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se lo definisci patakka non porre altre domande prott
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 10:02:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:24:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io trovo che la X abbia una linea nata "già vecchia", e che la calandra non sia ben amalgamata con il frontale (la trovo un po' troppo "involuta"). Forse mettendo una calandra più semplice e meno vistosa (magari in stile R), ne guadagnerebbe...
Sarà, ma io la metto insieme alla 159 tra le più riuscite nel segmento D. E' strano come gli inglesi, che non hanno mai brillato per il design in generale, facciano invece belle macchine come le Jaguar e le Aston Martin.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|