|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 11:23:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uhm , vediamo Pirelli Gomme estive P ZERO NERO 215/45 ZR17 91Y XL Prezzo di listino*: 190,00 EUR presso gommadiretto.it soltanto 144,70 EUR Bridgestone Gomme estive Potenza RE 010 215/45 R17 87W Prezzo di listino*: 198,00 EUR presso gommadiretto.it soltanto 132,80 EUR Toyo Gomme estive PROXES T1-R 215/45 ZR17 91W RF con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico leiste presso gommadiretto.it soltanto 127,10 EUR Bridgestone Gomme estive Potenza RE 040 215/45 R17 87W Prezzo di listino*: 198,00 EUR presso gommadiretto.it soltanto 134,30 EUR Goodyear Gomme estive EAGLE F1 GS-D3 215/45 R17 91Y XL BSW Prezzo di listino*: 207,00 EUR presso gommadiretto.it soltanto 139,50 EUR QUESTE PERO' NON LE HO MAI PROVATE Bridgestone Gomme estive Potenza S-03 Pole Position 215/45 R17 87Y Doppie indicazioni, 87 ZR modello fuori produzione, Prezzo di listino*: 203,00 EUR presso gommadiretto.it soltanto 142,80 EUR Bridgestone Gomme estive Potenza RE 720 215/45 R17 87W presso gommadiretto.it soltanto 150,10 EUR Continental Gomme estive SportContact 2 215/45 R17 91W XL mit Felgenrippe Prezzo di listino*: 234,50 EUR presso gommadiretto.it soltanto 168,40 EUR NEMMENO QUESTE LE HO MAI PROVATE, io ho avuto le sport contact 1 e non erano granchè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 09, 2005, 11:23:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa proprio che ti quoto! Io farei ciò che ho fatto in un paio di occasioni, nelle quali mi sono trovato ad iniziare la brutta stagione con gomme non ancora realmente finite, ma dal comportamento ormai insoddisfaciente: le cambi, e te le tieni in garage. Potresti rimontarle, se la stagione fosse migliore, quando finisci il prossimo treno, oppure, come feci io, quando decisi di vendere l'auto e le gomme che avevo erano in condizioni visive peggiori.
Bella idea Losna... Mi sa che arebbe meglio fare così, visto che (come disse il buon Facchinelli) "Le gomme sono il primo e più importante vincolo dell'assetto"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2005, 11:24:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se, auguri, io in due anni farò nemmeno 30k km (o poco più di 20k con la 205) e secondo te dovrei cambiare le gomme quasi nuove? Per giunta, la percorrenza è anche inferiore, visto che in inverno stanno ferme... Certo, se mi accorgo che fan schifo, le cambio, ma se vanno ancora bene col cavolo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 11:37:55 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 11:54:29 am |
|
Sul serio? Io le voglio montare sulla 147 ... Mah, erano dei marmi, cazzo fischiavano anche prendendo le curve a 20 all'ora....quando son passato a guidare con sotto le pilot sport ho notato la differenza immane.... Comunque van benissimo se devi usarla normalmente la macchina.....io con la ibiza ci entravo a girare anche a monza e le continental proprio non erano indicate in quel frangente......infinitamente meglio delle P6000 precedenti ma sempre un po' foffose appena entravano nella condizione freddo-caldo intermedia
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 12:04:24 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, erano dei marmi, cazzo fischiavano anche prendendo le curve a 20 all'ora....quando son passato a guidare con sotto le pilot sport ho notato la differenza immane.... Comunque van benissimo se devi usarla normalmente la macchina.....io con la ibiza ci entravo a girare anche a monza e le continental proprio non erano indicate in quel frangente......infinitamente meglio delle P6000 precedenti ma sempre un po' foffose appena entravano nella condizione freddo-caldo intermedia
Ma tu avevi le Sport Contact o le Premium Contact?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 12:06:28 pm |
|
Ma tu avevi le Sport Contact o le Premium Contact? Scherzi?Sport contact....le premium sono il modello turistico, ancora meno prestazionale....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 12:21:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scherzi?Sport contact....le premium sono il modello turistico, ancora meno prestazionale.... L'alternativa sono le Yokohama C-drive, altrimenti andrei a spendere un 120/150 Euro in più e no nh ovoglia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 12:23:43 pm |
|
kaos che Toyo hai messo sul cocco?
Proxes T1-R 205/50 16 per Mad: scusa.......ma le prendi dal tuo gommista? Perchè io prendendole dal sito solito ho risparmiato 75 euro A GOMMA, moltiplica per 4......vedi tu.... Arrivate in 4 giorni lavorativi.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 12:27:00 pm |
|
Kaos li hai comprato on-line, gousto? Ti sono arrivate nuove o vecchiotte?
vecchiotte? Scherzi? Sono state prodotte a maggio 2005
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 09, 2005, 12:28:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
vecchiotte? Scherzi? Sono state prodotte a maggio 2005 Cacchio forse ci penso su, a questo gommadiretto.it...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|