|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 12:28:57 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per Mad:
scusa.......ma le prendi dal tuo gommista? Perchè io prendendole dal sito solito ho risparmiato 75 euro A GOMMA, moltiplica per 4......vedi tu.... Arrivate in 4 giorni lavorativi.
Guarda, le Conti Sport Contact costano di più su Gommadiretto che dal gommista (non mi chiedere il perchè) quindi andrei da lui punto e stop. Le alternative ci sono, ma su PZero Nero e Bridgestone i prezzi salgono ... le Conti montate e bilanciate vengono circa 420 Euro le C-drive crica 450. Mi ha proposto anche le Yoko V-102 a 490 Euro, che sono delle bombe, ma son troppo per la 147, fosse stata una GTa averi accetato, ma per una 1.6cc non vale la candela.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 09, 2005, 12:32:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Guarda, le Conti Sport Contact costano di più su Gommadiretto che dal gommista (non mi chiedere il perchè) quindi andrei da lui punto e stop. Le alternative ci sono, ma su PZero Nero e Bridgestone i prezzi salgono ... le Conti montate e bilanciate vengono circa 420 Euro le C-drive crica 450. Mi ha proposto anche le Yoko V-102 a 490 Euro, che sono delle bombe, ma son troppo per la 147, fosse stata una GTa averi accetato, ma per una 1.6cc non vale la candela. ah ok, beh tieni conto che non tutti i modelli di gomme costano meno sul sito, alcuni costano pochi euro in meno, oppure anche di più o uguale, dipende.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 09, 2005, 12:41:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Consiglio da amico.........premetto che le Dunplo SPsport 9000 le ho provate su varie auto (tra le quali anche la cooper S se non erro) e non mi sono mai piaciute........veramente poco performanti in ogni condizione........sull'asciutto tengono abbastanza ma molto meno di certe altre marche provate.... Per esempio sulla Mazda 323 lantis di mia mamma montiamo delle Avon abbastanza sportive......beh fanno pena anche sull'asciutto, non tengono una sega e vanno oltre il limite anche a bassa velocità........sabato sera mentre tornavo a casa con quella mi divertivo a far partire il culo della mazda rilasciando l'acceleratore di colpo in entrata di curva, anche a 40 all'ora, veramente ridicolo... Le Toyo che ho montato adesso sono terribilmente migliori in tutto, persino delle buone Pilot sport che montavo prima sul cupè. Quindi, alla fine di tutta sta filippica, voglio dirti, sapendo come guidi , di montare delle gomme prestazionali, sia su asciutto che su bagnato. I migliori compromessi pare siano offerti da Toyo Proxes Bridgestone Potenza RE720 (o modello successivo equivalente) Pirelli P-Zero Nero Amen Quotone.... perchè non ho tempo per scrivere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2005, 13:54:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ah ok, beh tieni conto che non tutti i modelli di gomme costano meno sul sito, alcuni costano pochi euro in meno, oppure anche di più o uguale, dipende. Mah, secondo me le RE720 non son tanto distanti dalla Sport Contact e cmq no nson a livello delle P Zero Nero.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 09, 2005, 14:05:46 pm |
|
Mah, secondo me le RE720 non son tanto distanti dalla Sport Contact e cmq no nson a livello delle P Zero Nero. E non sai quanto ti sbagli.......le Potenza RE720 sono molto ma molto meglio delle sport contact, fidati E durano anche parecchio di più nonostante le ottime prestazioni un po' in tutte le condizioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2005, 14:09:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E non sai quanto ti sbagli.......le Potenza RE720 sono molto ma molto meglio delle sport contact, fidati E durano anche parecchio di più nonostante le ottime prestazioni un po' in tutte le condizioni Tempo fa, non ricordo chi, diceva che secondo lui le RE720 erano al livello delle PremiumContact. Per la mia misera esperienza posso dire che ho trovato le Bridge migliori da tutti i punti di vista. SportContact mai provate però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 19:25:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho appena montato le bridgestone,ma le gomme vecchie(quelle dietro)erano praticamente nuove... non sono pentito per nulla!!con le bridgestone adesso vado forte sempre,pure sul bagnato,di me puoi fidarti,credo abbiamo uno stile di guida simile
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Novembre 10, 2005, 09:00:05 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
P0 Nero forever
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 09:21:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Che Dio nella sua infinita saggezza ci salvi tutti da un eventuale post tipo quello del cambio gomme di Vata Finchè era abbastanza caldo le gomme dell'IS (Dunlop SP Sport 9000 215/45ZR17) [...] La parola agli esperti Allora, innanzi tutto in che zona abiti? Se la temperatura media si assesta costantemente sotto i 6°C non ci son santi ... montare gomme invernali e basta Per le estive: le Pilot Sport 2 non sono malvage e, pensando alle mie attuali (sono 17" è vero, però ...) le Dunlop Sport Maxx ... sono molto contento
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 09:21:18 am |
|
Per Anto14... Stamattina ho fatto un paio di rotonde (vuote in quel momento) attaccandole come in pista.... Ti confermo assolutamente la validità delle Toyo......prendile a cuor sereno
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:52:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Per Anto14... Stamattina ho fatto un paio di rotonde (vuote in quel momento) attaccandole come in pista.... Ti confermo assolutamente la validità delle Toyo......prendile a cuor sereno Sì sì... Confermo anch'io sulle rotonde! Anche quando la fai partire di brutto dietro, col freno a mano, riprendono benissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 10, 2005, 12:48:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora, innanzi tutto in che zona abiti? Se la temperatura media si assesta costantemente sotto i 6°C non ci son santi ... montare gomme invernali e basta Per le estive: le Pilot Sport 2 non sono malvage e, pensando alle mie attuali (sono 17" è vero, però ...) le Dunlop Sport Maxx ... sono molto contento Stò a Conegliano: temperatura in inverno abbondantemente sotto lo zero Per Stella e Kaos... sono convinto che le Toyo siano ottime, ma mi sa che prediligo, magari solo per nome , me PUTTENZA... Comunque grazie a Kaos ho scopreto che il gommista convenzionato gommadiretto.it più vicino stà a meno di 10km da casa mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 13:02:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Stò a Conegliano: temperatura in inverno abbondantemente sotto lo zero Bene, quindi tra non molto si montan le invernali ... Per Stella e Kaos... sono convinto che le Toyo siano ottime, ma mi sa che prediligo, magari solo per nome , me PUTTENZA... Comunque grazie a Kaos ho scopreto che il gommista convenzionato gommadiretto.it più vicino stà a meno di 10km da casa mia Diventan rumorose prima delle altre ... comunque ... io le provai tempo addietro ... Gurada anche tu su www.tirerack.com ... la Lexus è molto diffusa negli USA (come ben sai) e troverai sicuramente commenti sulle gommature per la tua IS su quel sito
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 10, 2005, 13:07:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Guarda, le Conti Sport Contact costano di più su Gommadiretto che dal gommista (non mi chiedere il perchè) quindi andrei da lui punto e stop. Le alternative ci sono, ma su PZero Nero e Bridgestone i prezzi salgono ... le Conti montate e bilanciate vengono circa 420 Euro le C-drive crica 450. Mi ha proposto anche le Yoko V-102 a 490 Euro, che sono delle bombe, ma son troppo per la 147, fosse stata una GTa averi accetato, ma per una 1.6cc non vale la candela. Posso solo parlare bene delle C.drive. Le ho sulla 145 e vanno bene.Direi che sono migliori delle vecchie A539..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|