|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 10, 2005, 20:15:53 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Consiglio da amico.........premetto che le Dunplo SPsport 9000 le ho provate su varie auto (tra le quali anche la cooper S se non erro) e non mi sono mai piaciute........veramente poco performanti in ogni condizione........sull'asciutto tengono abbastanza ma molto meno di certe altre marche provate.... Per esempio sulla Mazda 323 lantis di mia mamma montiamo delle Avon abbastanza sportive......beh fanno pena anche sull'asciutto, non tengono una sega e vanno oltre il limite anche a bassa velocità........sabato sera mentre tornavo a casa con quella mi divertivo a far partire il culo della mazda rilasciando l'acceleratore di colpo in entrata di curva, anche a 40 all'ora, veramente ridicolo... Le Toyo che ho montato adesso sono terribilmente migliori in tutto, persino delle buone Pilot sport che montavo prima sul cupè. Quindi, alla fine di tutta sta filippica, voglio dirti, sapendo come guidi , di montare delle gomme prestazionali, sia su asciutto che su bagnato. I migliori compromessi pare siano offerti da Toyo Proxes Bridgestone Potenza RE720 (o modello successivo equivalente) Pirelli P-Zero Nero Amen Figa, te con le gomme non hai buona memoria, vero? Quelle della cooper S eran Pirelli, le Euforia..merdosissime (nda)
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2005, 00:18:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Figa, te con le gomme non hai buona memoria, vero? Quelle della cooper S eran Pirelli, le Euforia..merdosissime (nda) Infatti, poi mi sono ricordato che quelle della S erano le cacosissime Euphori@ mentre le Dunlop SP sport e sbidigula le monta invece la mini di mio fratello........e confermo nuovamente che fanno proprio pena.......guidandola tiene molto meno di quelle che sono le sue potenzialità date dallo spettacolare telaio che tutti conosciamo......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 00:24:47 am |
|
Ah...dimenticavo....sempre per Anto14.... Stasera tornando a casa ho fatto ancora qualche breve test incazzoso per vedere come reagiscono le nuove gommine.... Ho provato ad arrivare veloce in entrata di curva, pinzando forte, poi percorrere l'ingrsso in curva in frenata regressiva per tenere ben direzionale l'anteriore.....porca folgore quanto tengono......han fischiato un po' ma sembrava di stare sulle rotaie....pazzesco....e il posteriore non ha fatto una piega.......la stessa manovra fatta con pilot sport di prima mi aveva già messo a 45°. Son sempre più convinto di ste Toyo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 05:06:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 09:32:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè sa dir dei nomi, far queste cose è un'altra storia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 15:06:42 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 15:19:41 pm |
|
quanto mi dai se taccio?
Vai a cagare Paolo Io non ho nessun problema ad ammettere che ho fatto un'escursione sull'erba con le Tatuus......ma almeno non vado in giro dicendo che sono un drago al volante perchè ho guidato ferrari porsche e monoposto o a dire agli altri che son dei fermi perchè qui e perchè là...........vuoi proprio fartici mandare oggi eh.. dico solo che tantissimi di quelli che fanno i ganassa alla prova dei fatti poi si rivelano dei poveracci.....non mi riferisco a nessuno dei presenti in questa discussione eh, attenti, è una mia riflessione a parte Tutte le volte che andiamo a monza a girare per provare qualche macchina (bmw, seat, toyota che sia) quando si sale in macchina si è sempre almeno in 3 oltre al collaudatore....e regolarmente il 90% di quelli che passano al volante guidano da far cagare....eppure fino a un minuto prima, mentre erano in coda eran lì che dicevano "ah io con la mia boxster di qua........." "ah io faccio i numeri eci ci ci e ci ci cià".........per carità divina....... Mitico per esempio l'ultimo babbonazzo che è salito con me e Lupo in macchina l'ultima volta che siamo andati a provare le Seat.......sparava tante di quelle cazzate al secondo che volevamo lanciarlo fuori dalla macchina senza manco aprire la porta, c'era il collaudatore che non poteva più vederlo e sentirlo......poi si è messo lui al volante e............una chiavica mai vista, non ne ha fatta una giusta una........però lui andava in giro cno la Nissan Silvia turbo supercazzola mega elaborata ch gli faceva i 600 all'ora.... MUAHAHAHAHAHAH mavaiafffanculovà « Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 15:25:03 pm da kaos »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 11, 2005, 15:31:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dico solo che tantissimi di quelli che fanno i ganassa alla prova dei fatti poi si rivelano dei poveracci.....
Da noi si dice ul bun da cagà, ghé püü merda ... dovrebbe esserti chiaro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 15:37:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si scherza marco... però te l'ho detto,quando vuoi una bella sverniciata alla turbo fammi un fischio che faccio il pieno di vpower..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 15:37:50 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 15:40:18 pm |
|
|
|
|
|
|
|