|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 11, 2005, 15:41:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
balle. non può essere una chiavica, può essere "meno bravo", ma non un impedito. E comunque io ho fatto il naviga di Vata al suo esordio in pista, a Monza: ha guidato in maniera irreprensibile, senza fare manco mezza cagata.
Adesso sei tu il permaloso ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 15:44:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
balle. non può essere una chiavica, può essere "meno bravo", ma non un impedito. E comunque io ho fatto il naviga di Vata al suo esordio in pista, a Monza: ha guidato in maniera irreprensibile, senza fare manco mezza cagata.
se avessi fatto cagate a quel ritmo sarei stato da bastonare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 16:02:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tenchiu per la considerazione....ma temo che in strada aperta sarei sverniciato di brutto, mi sto rendendo conto che ho mollato parecchio...... mentre su strada chiusa ne potremmo riparlare (ovviamente con macchina adeguata), oppure in pista, ma non ho la macchina...... sarebbe bello un confronto amichevole, ma dove posso andare io con la 500 non possono venire loro e viceversa.... « Ultima modifica: Novembre 11, 2005, 16:22:21 pm da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:06:33 pm |
|
Comunque due "pieghe" con voialtri me le farei volentieri pure io. io con la ninja ed emi con lo zip??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 16:22:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2005, 16:25:42 pm |
|
No, pieghe su 4 ruote... su 2 sono troppo fermo. Per carità, non che in macchina sia soccmacher, ma sempre meglio che in moto.
al prossimo raduno in pista la 205 è d'obbligo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2005, 17:49:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vediamo... non garantisco...
Oh già, prima lanci la sassata e poi scappi? Vèn chi ostia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 17:58:24 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 11, 2005, 18:12:52 pm |
|
Eh ma casso, qui non si può scrivere più niente di serio! Prooooot! Passo e chiudo. Vado a casa (in moto). Mi raccomando caro.....spegniti quando arrivi a casa
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|