Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
nopn vedo perchè debbano essere meno durevoli. Comunque, se il suv diventerà, col degrado di ammo e gomme, meno sicuro che da nuovo, come TUTTI gli altri mezzi. I mezzi più pericolosi sono quelli vecchi, privi di manutenzione e privi di apparati oggettivamente utili come esp ed abs.
In generale: qui sul pistone ci picchiamo di essere esperti di auto e di guida, ci facciamo le menate colossali su una gomma piuttosto che su un'altra, MA AVETE PRESENTE LA DIFFERENZA CHE FA IN FRENATA OD IN UNA MANOVRA DI EMERGENZA AVERE AMMORTIZZATORI EFFICIENTI O SCARICHI? Io quasi mi vergogno ad aspettare i 60/70mila km prima di cambiarli....
già detto.....dopo che ho cambiato gli ammo alla A4....meglio lasciar perdere le differenze tra le PZerofucsia e le Michelin Beigesupersport...metter su 4 normali gommacce..e cambiare gli ammo....in tenuta si guadagna di più..e si spende meno..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
ma dai! stiamo scherzando???pantente speciale per i suv??? a parte che penso che nessun cliente abituale dei suv ne comprerà piu uno...poi...se devono fare una patente speciale per i suv..xche in determinate situazioni non si comporta come una macchina normale...allora devono fare una patente anche per le ferrari e tutte quelle macchine la...xche non penso che la rsp di una ferrari in una situazione sia molto simile a quella di una punto. e poi...preservare i centri storici???se i suv inquinano "visivamente" xche impediscono la vista, allora mettete in prigione chi va in giro con la fiat tipo sgarruppata,piena di ammaccature, che al posto di euro 5,è euro -5. mi sembra una stupida scusa per far vedere ai cittandini che a questo tale gliene freghi qualcosa, trascinare le auto nella politica la trovo una cosa squallida e molto povera....magari sto tipo è il primo che ha preso alla moglie il range rover per accompagnare i figli a scuola anche se è sotto casa!!!
La solita cagata demagogica...ovvero la risposta sbagliata a un problema giusto...
Io farei come in America...metterei un avviso GIGANTE (ma proprio gigante...che copra tutto il parabrezza quando la ritiri ) con la scritta: "Attenzione: questa non è una normale vettura. Guidate con prudenza"
Ah....questo in aggiunta a tutto quello detto da Phormula.