|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 09, 2005, 15:41:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sembri un mio compagno che dice: "Che figata la Serie 1, schiacci un tastino e fa le curve da sola. Sembra di essere Shumacher!" Che gusto c'è? magari il tuo compagno ti telefonerà tra qualche anno e ti dirà "che figata il virtual sex, schiacci un bottone e l'hai trombata che l'hai fatta gridare...sembra di essere Rocco Siffredi"...contento lui...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 15:47:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
visto che ho un limite di 3000.......
Miiii che cosa brutta, avessi anche io l'auto da sfizio farei 3000km alla settimana, altro che all'anno!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:26:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
e fai i tagliandi ogni 30000 km ?? a 180 quanti decibel ha? quando fai 300km d'un fiato sei mezzo distrutto? la prenderesti su per andare a salerno e ritorno? la ruggine è già presente (sulle auto nuove manco sis à cos'è..) ?? quanto frena? quanto consuma? ma daiiii allora sarebbero tutti pirla chi compra un auto di recente progettazione.... Si parlava di affidabilita' o sbaglio ? Comunque, vuoi che ti risponda sui tagliandi ? In genere cambio olio, filtro olio e filtro aria ogni 10.000, ma e' una mia mania, non e' assolutamente un vincolo, o meglio un "capestro" del concessionario. Con gli oli odierni e con l'impianto a gas che mantiene pulito l'olio, potrei tenerlo dentro 100.000 Km, e ogni 10.000 Km dare una soffiata col compressore al filtro aria, spendendo veramente un casso. E non ci sono filtri antipolline e cassate varie, la cinghia distribuzione si cambia ogni 100.000 e cambiarla costa 120 euro. I dischi freno li ho cambiati dopo 100.000 Km e costano 30 euro all'uno. Devo andare avanti ? Svegliaaaaaaaaa, gli extracomunitari girano con le tipo da 1000 euro, non con le 147 nuove, e ci fanno 150.000 Km senza cambiare un casso, rabboccando al massimo acqua e olio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 16:33:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè una macchina non prestazionale di circa 7 anni fa permette un utilizzo come quello descritto dal mau, ma pur sposando la sua tesi non credo che un biturbo o una 75, o una macchina del genere consentano di far magari 30mila km anno rabboccando solo acqua e olio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:39:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè una macchina non prestazionale di circa 7 anni fa permette un utilizzo come quello descritto dal mau, ma pur sposando la sua tesi non credo che un biturbo o una 75, o una macchina del genere consentano di far magari 30mila km anno rabboccando solo acqua e olio.
Sul biturbo l'olio non lo rabbocchi di certo, perche' le canne al nigusil consentono una tenuta perfetta anche dopo 200.000 Km . Mai mangiato una goccia d'olio, quelle auto. Comunque non esistevano solo i biturbo, c'erano anche le A112 abarth, dall'affidabilita' proverbiale e altri cento modelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 16:40:34 pm |
|
ok mau,
ma anche con un 112 abarth se fai 30mila km anno dopo 2 anni fai prima a dargli fuoco piuttosto che a revisionarla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 09, 2005, 16:42:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok mau,
ma anche con un 112 abarth se fai 30mila km anno dopo 2 anni fai prima a dargli fuoco piuttosto che a revisionarla...
Ma cosa dici ? Ma vedi come le trattano sulle gimkane ? E sono esemplari ipersfruttati che hanno passato il 90% della loro lunga vita a 8000 giri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2005, 16:49:42 pm |
|
Ma cosa dici ? Ma vedi come le trattano sulle gimkane ? E sono esemplari ipersfruttati che hanno passato il 90% della loro lunga vita a 8000 giri. senti finche mi parli di una stradale posso anche crederti perchè ne vedo poche, ma quelle da rally/gimkane/slalom che girano dalle nostre parti hanno manutenzioni scrupolosissime, ed almeno un rialzo all'anno (bronzine, testa e roba varia), quindi continua pure a parlare di auto da strada ma non tirare in ballo auto da gara perchè sono un mondo a parte.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 09, 2005, 17:09:57 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la ruggine è già presente (sulle auto nuove manco sis à cos'è..) ??
io prima di dire questo aspetterei 15 anni
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2005, 17:12:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io prima di dire questo aspetterei 15 anni
Non c'è, non c'è, ma già da diversi anni le macchine sono fatte meglio. Non c'è ruggine nemmeno sulla mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|