|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 18:47:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho appena ascoltato una intervista a loris capirossi...dipillo ha iniziato con lui l'argomento auto(tra l'altro stava guidando la nuova seat durante l'intervista)....han parlato di piloti,delle loro supercar...ha ammesso di avere una gt3 e che valentino,grande amante di porsche,ha gt2,gt3 e pure una subaru wrc....loris non è mica l'ultimo arrivato,è uno che di auto ne sa ed è anche molto veloce in pista e nei rally!!sapete qual'è la sua auto preferita???F40...lui dice che è l'auto che gli piace più di ogni altra guidare... p.s.dipillo in garage dice di avere la F40 numerata 01 appartenuta a mansell « Ultima modifica: Novembre 09, 2005, 18:51:07 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 19:23:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
p.s.dipillo in garage dice di avere la F40 numerata 01 appartenuta a mansell
Mi ricordo ancora di quella F40, Mansell la vendette dopo pochissimo dall'acquisto a una cifra assai alta tra l'altro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2005, 19:26:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mi ricordo ancora di quella F40, Mansell la vendette dopo pochissimo dall'acquisto a una cifra assai alta tra l'altro infatti dipillo ha detto che è stata venduta a una cifra pazzesca...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 09, 2005, 21:57:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No...era un benefit "imposto" da Mansell come conditio sine qua non per passare dalla Williams alla Ferrari Ah capito E della XJ220 di Berger non sai nulla?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 10, 2005, 13:40:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho appena ascoltato una intervista a loris capirossi...dipillo ha iniziato con lui l'argomento auto(tra l'altro stava guidando la nuova seat durante l'intervista)....han parlato di piloti,delle loro supercar...ha ammesso di avere una gt3 ricordo che quando era poco più che un baby-fenomeno (e ne è passata di acqua) erano andato a intervistarlo a casa sua ed in famiglia aveva una Testarossa (o forse già una 512TR)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2005, 14:26:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ricordo che quando era poco più che un baby-fenomeno (e ne è passata di acqua) erano andato a intervistarlo a casa sua ed in famiglia aveva una Testarossa (o forse già una 512TR)
Capirossi era famoso perchè cambiava supercar ogni 6 mesi. M iricordo che, forse i nquell'intervista disse: "il problema è comprare la prima, poi le altre vengon odi conseguenza, perchè l'ultima è il sostanzioso acconto della prossima!". Bel modo di ragionare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:36:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|