|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 10, 2005, 17:28:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
forse intendevano palesemente inferiore come prezzo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:38:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un po' deludente la frenata della Enzo... avran fatto pure una F1 stradale, ma i freni li han dimenticati in circuito... Poi, magari, hanno una modulabilità esagerata e sonomeglio degli altri... ma fino a prova contraria.... MAH...
Per il resto alla fine si dice che la Enzo vince... ma non si capisce per quale cappero di motivo, visto che su tutte si hanno commenti entusiastici, ma non si parla di un tempo sul giro, magari a Imola o fosse anche sulla loro pista, non si parla più specificamente della guidabilità dell'una rispetto alle altre... non si parla... non si dice... non si cita... Insomma la tipica prova alla 4ruote... tutti sono bravi, tutti meritano... 'na merda, insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 10, 2005, 17:40:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Un po' deludente la frenata della Enzo... avran fatto pure una F1 stradale, ma i freni li han dimenticati in circuito... Poi, magari, hanno una modulabilità esagerata e sonomeglio degli altri... ma fino a prova contraria.... MAH...
Beh deludente per modo di dire, sono cmq 136m ai 200KM/h... un'auto normale ai 160KM/h percorre circa 100m. Tieni conto che la distanza cresce in modo esponenziale rispetto alla velocità . Però è anche vero che 6 metri ti possono salvare la vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:43:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bisognerebbe anche vedere quante ne sopporta di frenate cosi'.... normalmente il valore rappresenta la migliore frenata... forse su vetture di questo tipo avrebbe piu' senso la peggiore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:44:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh deludente per modo di dire, sono cmq 136m ai 200KM/h... un'auto normale ai 160KM/h percorre circa 100m. Tieni conto che la distanza cresce in modo esponenziale rispetto alla velocità . Però è anche vero che 6 metri ti possono salvare la vita Non è proprio corretto dire che la distanza cresce in modo esponenziale con la velocità... è l'energia cinetica che ha questa dipendenza... Comunque sono d'accordo con te... Non so se 6 mt possano fare la differenza fra la vita e lamorte... certamente fanno la differenza rispetto ad una macchina integra euna scassata... ma il problema, più che altro è di "prestigio" e di "cel'holunghismo"... diciamo che una frenata più corta avrebbe allungato un po' di più il pisello del ferrarista di turno... E scusatemi ma su di un'auto del genere che costa tanto ha importanza... anche perchè la CGT, che costa pure in meno, fa meglio... per non parlare della Lambo che, credo, sia pure un po' più pesante...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 17:57:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:02:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Informarsi prima di sparare?? La Murcielago ha i carboceramici dal my 05.... Nel gironale vinse la enzo nonstante sullo 0-100 per arrivare a quel tempo avessero dovuto provarla parecchio (murcielago è regolare su quel tempo) e sul giro secco a vairano prendeva parecchio dalla cgt nettamente prima. Vinse grazie alle votazione sul design....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 10, 2005, 18:05:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Per il resto alla fine si dice che la Enzo vince... ma non si capisce per quale cappero di motivo, visto che su tutte si hanno commenti entusiastici, ma non si parla di un tempo sul giro, magari a Imola o fosse anche sulla loro pista, non si parla più specificamente della guidabilità dell'una rispetto alle altre... non si parla... non si dice... non si cita... Insomma la tipica prova alla 4ruote... tutti sono bravi, tutti meritano... 'na merda, insomma...
Quoto. Effettivamente la prova mi ha lasciato un po' a desiderare, non approfondiscono piu' di tanto. Sarebbe stato interessante vedere i tempi sul giro, di come reagiscono le auto nel mistro stretto (simulabile con una lunga serie di birilli), ecc. Insomma, la prova e' stata effettuata nel perfetto stile "Quattroruote", ovvero senza concretizzare piu' di tanto. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:28:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 10, 2005, 19:00:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
basta che la distribuzione dei pesi sia diversa, ed ecco la differenza. Le auto sono SEMPRE un compromesso, e le coperte son SEMPRE corte, ceramica o meno. La gommatura era della stessa marca e modello?
La Enzo monta delle Bridgestone, costruite in esclusiva per la Ferrari, la Carrera GT (abbreviato in cgt mi fa schifo... ) monta delle Michelin, Pilot Sport 2 costruite anch'esse appositamente...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 19:36:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
basta che la distribuzione dei pesi sia diversa, ed ecco la differenza. Le auto sono SEMPRE un compromesso, e le coperte son SEMPRE corte, ceramica o meno. La gommatura era della stessa marca e modello?
Non ho numeri alla mano ma credo che tra le tre la distribuzione dei pesi sia abbastanza simile, vicina per tutte al 40-60, grazie ovviamente alla disposizione centrale del motore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|