|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 09, 2005, 19:26:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...nn saprei...Mercedes ha sempre un occhio di riguardo su queste cose...a me cambiarono un intero galleggiante con la macchina fuori garanzia...ad un mio amocoi braccetti posteriori...pur avendo preso una macchina d'importazione.
...hai fatto tutti i tagliandi presso la rete ufficiale?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 09, 2005, 19:49:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si certo, tutto in regola. Allora le dirò di portarla, lei voleva evitare perche è una sciocchezza. La lampadina dovrebbe essere in garanzia, ma la manodopera non credo come mai? penso sia un difetto di fabbricazione, non ho mai sentito lampadine bruciate in cosi breve tempo...poi vabbe..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 09, 2005, 20:57:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 09, 2005, 21:21:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
...nn saprei...Mercedes ha sempre un occhio di riguardo su queste cose...a me cambiarono un intero galleggiante con la macchina fuori garanzia...ad un mio amocoi braccetti posteriori...pur avendo preso una macchina d'importazione.
Concordo. Generalmente l'assistenza mercedes (salvo qualche mela marcia) è l'esempio di come va gestita una clientela Premium. Quando portammo la C (comprata usata...) per il minimo irregolare (problema iniettore alla fine) e per le casse posteriori (che non suonavano perchè....non c'erano ) l'unica cosa che ci fecero pagare furono solo le casse....la manodopera ce la abbuonarono...così come l'auto sostitutiva per 2 giorni (una cacosissima Classe A Cdi...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|