|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 10, 2005, 00:48:33 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Hola a todos
Le gomme attualmente montate sull'A8 sarebbero ancora buone (quelle dietro un po' piu consumate di quelle davanti), ma sono diventate durissime e sono molto molto rumorose... Insomma, abbiamo deciso di cambiarle.
Considerando quanto segue: - Mio padre non guida in maniera sportiva - Devono essere delle gomme silenziose - Avere delle buone doti di tenuta sul bagnato
Quali consigliereste?
Personalmente avrei selezionato: Goodyear Eagle F1 GS-D3 Bridgestone Potenza RE050A
Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze? Qualche altro consigio?
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 07:49:51 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I Bridgestone hanno la "capacità" di diventare rumorosi dopo alcune migliaia di km (o decine di migliaia) ... Potresti dare un occhio al sito http://www.tirerack.com/Se ci fossero con le specifiche, consiglierei i Nokian ... son sempre molto buoni, se non ottimi, e molto silenziosi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 09:50:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le Goodyear escludile subito......troppo votate alle performance e diventano moooolto rumorose dopo un po'
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:17:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anch'io ho sentito che le GY diventano molto rumorose...io metterei le pilot primacy, sulla classe S andavano bene, sono il modello top della michelin, dopo le pilot sport, ma sono molto meno "racing", + confortevoli.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 10:26:25 am |
|
anch'io ho sentito che le GY diventano molto rumorose...io metterei le pilot primacy, sulla classe S andavano bene, sono il modello top della michelin, dopo le pilot sport, ma sono molto meno "racing", + confortevoli.
Ma visto che ha una A8, quindi più sportiva della S, deve metter qualcosa di "racing" ah ah ah ah battutona (beh ... mica tanto ... dalle prove salta fuori che 'sta A8 è un bell'animaletto da guidare)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:29:20 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 10:32:31 am |
|
Alt ... iniziamo a chiarire: io non mai detto che la M5 sia una chiavica ... che non mi piaccia la linea della Serie 5 è un'altra cosa ... Nelle varie prove/confronto, ovvero A8-Classe S-Serie 7-XJ (AJ, Le Moniteur, AMuS, Sport.Auto) il commento è "A8 bel telaio, e la BMW sembra abbia abdicato per quel che riguarda la sportività" ... relativa, logicamente, al segmento Fa nò il gratcü ... e michia nò pere e mele ... o burro e ferrovia ... Chiaro ... se leggete solo 4R
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:36:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Chiaro ... se leggete solo 4R ormai leggiamo solo evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:38:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Nelle varie prove/confronto, ovvero A8-Classe S-Serie 7-XJ (AJ, Le Moniteur, AMuS, Sport.Auto) il commento è "A8 bel telaio, e la BMW sembra abbia abdicato per quel che riguarda la sportività" ...
c'è mica bisogno di 4r per dire che la XJ è meglio ancora della A8 superare le 7 non è difficile
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2005, 10:39:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Alt ... iniziamo a chiarire: io non mai detto che la M5 sia una chiavica ... che non mi piaccia la linea della Serie 5 è un'altra cosa ... Nelle varie prove/confronto, ovvero A8-Classe S-Serie 7-XJ (AJ, Le Moniteur, AMuS, Sport.Auto) il commento è "A8 bel telaio, e la BMW sembra abbia abdicato per quel che riguarda la sportività" ... relativa, logicamente, al segmento Fa nò il gratcü ... e michia nò pere e mele ... o burro e ferrovia ... Chiaro ... se leggete solo 4R Che l'A8 fosse niente male (ma anche la Fetosa, a dire il vero, che pure mi piaciucchiava esteticamente) l'ho letto più e più volte pure io... Però non avevo mai "intuito" che la BMW fosse "una cassapanca"... anzi ho sempre letto che "nonsotante la mole" si guida come una vettura del segmento inferiore... intendendo con questo che dissimulava egregiamente il peso andando, in pista, molto più agilmente rispetto a ciò che si pensasse...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 10:47:49 am |
|
Alt ... iniziamo a chiarire: io non mai detto che la M5 sia una chiavica ... che non mi piaccia la linea della Serie 5 è un'altra cosa ... Nelle varie prove/confronto, ovvero A8-Classe S-Serie 7-XJ (AJ, Le Moniteur, AMuS, Sport.Auto) il commento è "A8 bel telaio, e la BMW sembra abbia abdicato per quel che riguarda la sportività" ... relativa, logicamente, al segmento Fa nò il gratcü ... e michia nò pere e mele ... o burro e ferrovia ... Chiaro ... se leggete solo 4R Va che ero mooooolto ironico e no mi riferivo a te riguardo alla M5, sappiamo tutti a chi mi riferivo qua dentro Ma sappiamo anche quanto è da prendere sul serio (lo ha ammesso lui stesso infatti) quando fa certe affermazioni......talebaniche Peace and love........anzi Wine and tipical food......che me piàs pusè
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|