|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 10, 2005, 12:57:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E allora? Cosa vorrebbe dire che è fornitore ufficiale di chichessià macchina?! Mah... Mai letto da nessuna parte e sentito alcuno perdere le bave per suddette gomme. Buone, ottime gomme, ma niente di che! Beh ... io mi son trovato sempre bene ... Dunlop e TI ... mo' l'hai letto Mai letto? Su Tirerack ci sono commenti molto positivi e nei test delle gomme si piazzan sempre ai primissimi posti ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:07:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:11:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 16:12:45 pm |
|
Dunlop ho avuto, su passat 110 cv, le sport SP 200 e poi le sport sp 2000. Gomme oneste, nulla di che. Ho avuto invece un'esperienza veramente PESSIMA con le 3000 (mi pare) che ho montato su accord: dopo qualche migliaio di km il gommista me le ha ritirate a prezzo pieno in quanto difettate (made in turchia).
Caso mai, io parlo delle SP 9000 (poi 9090 per un certo periodo) e le attuali Sport Maxx ... per la precisione e per Stella
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 10, 2005, 16:46:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChB |
|
Novembre 10, 2005, 17:15:45 pm |
|
Penso andranno meglio su una Allroad ... Proprio quelle. Mi son sempre chiesto come potessero avere l'omologazione M+S queste gomme ultra perfomanti da asciutto/estate?!?!? Stella, vista la foto non ci vuol molto a capirlo perché sono M+S ... anche se parlano di "all season" e quindi dubito un pelo su vera neve ... comunque sono le First all season tire from the P-Zero collection ... quindi mi piacerebbe vederle su neve vera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2005, 18:34:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso andranno meglio su una Allroad ... Stella, vista la foto non ci vuol molto a capirlo perché sono M+S ... anche se parlano di "all season" e quindi dubito un pelo su vera neve ... comunque sono le First all season tire from the P-Zero collection ... quindi mi piacerebbe vederle su neve vera A me sembrano proprio identiche a quelle senza M+S. Boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 11, 2005, 09:06:50 am |
|
Cioè, se le uso d'estate si disintegrano? E che senso avrebbe fare delle PZero Nero solo invernali? Per me son uguale in tutto, ma son riusciti, grazie anche al disegno, a farle passare il test di grip su fondi scivolosi. Davvero è lo stesso disegno di quelli "da corsa"? Comunque, prima avevano (o avrenno ancora) le Skorpion, come All Season (ottime, a sentire il mio collega con il Land Cruiser) ... probabilmente han fatto un'altra linea un po' più sportiva ... Comunque, se sono all season ho qualche dubbio sulla capacità su neve vera ... sarà meglio di una "estiva", ma meno di una invernale vera ... han fatto delle prove, tempo fa ... ma non ricordo chi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|