|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 15:22:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ma il problema è che in wrc non usi la stessa trasmissione della S2000 (per tutti sadev) per cui dovrebbero sviluppare praticamente da zero una trasmissione......oppure chiederla alla hewland
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:54:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si sono svolti in sardegna (miki dove cazzo eri ) ...ho finito i test per McRae quando lui s'è stufato!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:58:58 pm |
|
Sulla "tua" Koenigsegg, mi pare la trasmissione sia della italiana Cima (che non conosco)...
Non ricordo della Koenigsegg, ma sulla Zonda (esclusa la ultima F) è Cima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 16:04:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che sappia io ci son solo gli hewland che potrebbero vendergli la trasmissione completa......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 16:19:06 pm |
|
mo' guarda che mi addentro in una discussione di psicologia pseudofreudiana d'accatto, e ribatto che le tette son simbolo di MATERNITA' e non di femminilità.... la femminilità sta in un'altra zona, garantiscono negativamente anche gli amici di lapo....
Beh Paolo gusti sono estremamente soggettivi, tanto per una supercar quanto per una bella donna. Per me un bel seno ha indubbiamente un grande fascino, ma la maternità non c'entra nulla, parlo di tutta una serie di sensazioni ed emozioni che con la maternità non hanno nulla a che vedere. Poi poco più sopra ho parlato di equilibrio nelle priorità, ma anche quà si va a gusti immagino. A chi non piace un bel sedere? E un bel paio di cosce? Ma anche i da voi bistrattati seni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2005, 16:21:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ok ma il problema è che in wrc non usi la stessa trasmissione della S2000 (per tutti sadev) per cui dovrebbero sviluppare praticamente da zero una trasmissione......oppure chiederla alla hewland Domanda da profano: ma perchè non potrebbero svilupparsela in casa una trasmisisone? LE attuali WRC la "comprano" all'esterno la trsmissione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|