|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
TonyH
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 16:23:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come spiego nel 3d giusto a pg, stavo scherzando. Che poi le tette siano funzionalmente legate alla maternità e non alla femminilità, questo mi pare ovvio. Ma comunque stavo scherzando, tettomani non prenotate visite dallo psicanalista... Ma io non sono tettomane, o meglio, a me piace anche il resto, mica sono come kaos! Anderstend?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 10, 2005, 16:27:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ed io invece dico che a me piacciono ANCHE le tette, DOPO il resto...
Io invece non riuscirei a fare una "classifica" assoluta, per me conta l'insieme, non è che reputo bella una donna magari bruttina ma con un bel seno. Cavolo se è faticoso parlare con il Freud de noartri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 10, 2005, 16:46:24 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 16:52:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusa ero andato a prendere un the caldo...... Allora di colotti non so nulla, non ne conoscevo l'esistenza, quindi ritengo che potrebbe aver chiuso, oppure potrebbe collaborare con qualcuno, oppure semplicemente non mi è mai giunto alle orecchie il suo nome. Dico e ribadisco Hewland perchè tutti i team del mondiale collaborano con loro o per i differenziali o per il cambio, qualcuno ha tentato la strada sadev con scarso successo (hyundai e skoda). XMadbob potrebbero sviluppare un cambio in collaborazione con qualcuno, ma guarda la mitsu che casini ha avuto con il cambio durante i primi anni di gare (con la nuova evo), e considera che lo facevano sviluppare praticamente da 0. E' bastato attendere la mia pausa the per tornare OT
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 17:01:42 pm |
|
azz ma colotti faceva cambi nel 70..... ho cercato su internet...... losna digita www.colotti.com.......è una piacevole sorpresa per me il fatto che l'azienda non sia morta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 17:10:39 pm |
|
ora gli ho mandato una mail per la mia scartola guida....vedremo che mi risponde questo colotti....
|
|
|
|
|
|