|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2005, 10:56:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Dopo aver assaggiato un paio di volte la Ferrari da F1 a Fiorano, Valentino Rossi svolgere 2 giorni di testa (che forse diventeranno 3) nei giorni 9 e 10 novembre.
Sembra seria l'intenzione, da parte del sette volte campione del mondo, di capire se i suoi limiti possano in qualche modo avvicinare i limiti dei più forti de lsettore; come dichiarato dal padre Graziano (ho visto l'intervista) Vale capire quanto è distante il suo limite dai migliori; sarà questa la discriminate del suo passaggio o meno alle 4 ruote.
Da Racewaynews.net
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 09:23:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sul giornale c'era scritto che aveva girato a 2 secondi da MS....mi sembra + veritiero.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 11, 2005, 09:25:34 am |
|
sul giornale c'era scritto che aveva girato a 2 secondi da MS....mi sembra + veritiero.
Azz ... senza iniziare flame vari, mi pare una gran bella prestazione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Novembre 11, 2005, 09:25:54 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
in pratica uno meno di Rubens
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 09:28:08 am |
|
esatto va + di rubens potrebbe esser significativo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:30:13 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sinceramente anche a me. Non so come sia il tempo dalle vostre parti, ma qui è umido da una settimana, e solitamente sul valico (vicino al Mugello) è sempre peggio... Ciò non toglie che io vada comunque in moto, basta che non piova Anto, se Rossi passa alla F1 stai tranquillo che non muore niente La F1 e la MotoGP (inteso come motomondiale, non la MotoGP come categoria) sono vissute prima di Rossi e continueranno a vivere con o senza di lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:36:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente anche a me. Non so come sia il tempo dalle vostre parti, ma qui è umido da una settimana, e solitamente sul valico (vicino al Mugello) è sempre peggio... Ciò non toglie che io vada comunque in moto, basta che non piova Anto, se Rossi passa alla F1 stai tranquillo che non muore niente La F1 e la MotoGP (inteso come motomondiale, non la MotoGP come categoria) sono vissute prima di Rossi e continueranno a vivere con o senza di lui... Un tempo, quando la F1 era F1, per arrivarci dovevi avere i controcazzi (e i soldi). Adesso bastano solo i soldi. Domani (forse) basterà avere riscontri pubblicitari... E sa già adesso la F1 è calata moltissimo come prestigio, e cala sempre di più come interesse dei veri appassionati e anche della gente comune, continuando con questa politica le cose non possono che peggiorare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 11, 2005, 09:39:01 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Già oggi basta il ritorno pubblicitario... Rossi è chiaramente una mossa di questo genere.
Poi magari viaggia, ma l'idea che da a me è questa.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 11, 2005, 09:42:37 am |
|
Sinceramente anche a me. Non so come sia il tempo dalle vostre parti, ma qui è umido da una settimana, e solitamente sul valico (vicino al Mugello) è sempre peggio... Ciò non toglie che io vada comunque in moto, basta che non piova Anto, se Rossi passa alla F1 stai tranquillo che non muore niente La F1 e la MotoGP (inteso come motomondiale, non la MotoGP come categoria) sono vissute prima di Rossi e continueranno a vivere con o senza di lui... Ma infatti 8/10 è impossibile, imho, 2 secondi, se veritiero un tempone. Non capsico le menate della gavetta o dei soldi; secondo me Rossi non gliene può fregar di meno dei soldi della F1, nel senso che nel motomondiale per ingaggio e sponsor prende 22,5 milioni di Euro l'anno; piuttosto che andare in F1 solo per prendere più soldi ma fare la comparsa, piuttosto sta i moto; mi pare logico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:44:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma infatti 8/10 è impossibile, imho, 2 secondi, se veritiero un tempone.
Non capsico le menate della gavetta o dei soldi; secondo me Rossi non gliene può fregar di meno dei soldi della F1, nel senso che nel motomondiale per ingaggio e sponsor prende 22,5 milioni di Euro l'anno; piuttosto che andare in F1 solo per prendere più soldi ma fare la comparsa, piuttosto sta i moto; mi pare logico.
Io intendevo che per ARRIVARE in F1 devi PAGARE dei soldi, non che quando ci sei ne prendi tanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 11, 2005, 09:45:27 am |
|
Io intendevo che per ARRIVARE in F1 devi PAGARE dei soldi, non che quando ci sei ne prendi tanti non ti capisco; secondo te Rossi paga per andare in F1?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Novembre 11, 2005, 09:49:33 am |
Visitatore, , posts |
|
non ti capisco; secondo te Rossi paga per andare in F1?
O sono pirla io... Mi smbrava di essere stato chiarissimo, ma forse ... peta che mi autoquoto: Un tempo, quando la F1 era F1, per arrivarci dovevi avere i controcazzi (e i soldi). Adesso bastano solo i soldi. Domani (forse) basterà avere riscontri pubblicitari...
E sa già adesso la F1 è calata moltissimo come prestigio, e cala sempre di più come interesse dei veri appassionati e anche della gente comune, continuando con questa politica le cose non possono che peggiorare
Questo vuol dire che un tempo se eri pilotino e volevi arrivare in F1 dovevi essere bravo, vincente e PAGARE, adesso basta PAGARE, in futuro basterà PORTARE PUBBLICITA' (VEDI ROSSI) sono stato più chiaro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 09:50:17 am |
|
non paga rossi di tasca sua, ovviamente porta soldi alla ferrari con i suoi sponsor.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|