|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2005, 02:59:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ps. Domenica prox c'è il Rally di Monza, con Rossi e McRae...si fa un salto? grazie per la proposta,ma a me piacciono i rally veri mica tra i birilli...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2005, 03:00:37 am |
|
e non iniziare con la tiritera che Irvine e Barrichello son 2 fermoni... l'hai detto te mica io...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 03:02:11 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2005, 03:06:31 am |
|
facciamo così,se trovi 2 biglietti gratis ci penso su... i rally li facciamo dopo con la 306 se era palloso quello di monza!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 13, 2005, 03:11:12 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2005, 09:41:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non ci si inventa piloti,ci vorrà del tempo...spero sinceramente che glielo concedano!!ormai non riesco più a vederlo nelle moto,voglio che se ne vada col titolo ancora in tasca,ho troppa paura che yamaha cicchi moto(già nel finale di stagione ha perso terreno)e lo lasci in balia di honda e ducati... E cosa te ne frega, non sei mica sua madre... saranno cavoli suoi no? Cmq, su MS... Da Hill non ha preso nessuna paga, anzi contro Hill ha vinto due mondiali. L'unico vinto da Hill è stato quello del '96 ma MS guidava una delle peggiori Ferrari di sempre... Con Villeneuve e Hakkinen si è sempre giocato il mondiale fino all'ultima gara, non parlerei di paga, semmai di meritata vittoria per il canadese e il finlandese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2005, 09:54:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
il problema son gli ultimi 2 o 3 secondi, mica i primi cmq se c'è uno che ce la può fare a livello di talento è proprio Valentino... io ci spero, sarebbe un bel motivo per riportare interesse in F1 Verissimo! Anzi, estremizzando ,la differenzaq tra un campione (tipo MS) e un buon pilota (Barrichello) sono addirittura gli ultimi 3 decimi finali; imho, rossi va forte ma nessuno, nemmeno lui, sa a che livello può arrivare. Quello che dico io è che avrebbe bisogno un paio di stagioni di apprendistato, non è che arriva e vince (qualcuno stava pensando a questo? Selo tolga dalla mente). Per chi dice che non è sceso sotto l'1'23", è meglio che vada a rivedere i tempi, nel pomeriggio di venerdì ha girato costantemente sull'1'21/1'22".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2005, 10:02:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non mettetevi a litigare sui tempi, che tanto son tutti ufficiosi... non è sicuramente sulla base di questi che verrà deciso o meno il passaggio in F1... è tutta una questione di sponsor e di soldi. Checché ne dica qualche scettico, il passaggio in F1 di Rossi è praticamente obbligatorio per mantenere un minimo di interesse mediatico a una categoria che ormai ha ben poco da dire e che con il ritiro di MS e con un eventuale nuovo periodo "buio" della Ferrari perderebbe ancora più seguito... le scaramucce con Briatore ne sono l'indicazione lampante... io sono convinto che Valentino nel 2007 sarà in F1, ci son troppi interessi in ballo xchè questo non avvenga, anche xchè prima o poi in motoGP gli sbaglieranno una moto, è questione di statistica... e se se ne andrà imbattuto entrerà nella leggenda più di quanto non lo sia già... in fondo poi non ha niente da perdere... non si può pretendere che vinca il mondiale di F1, per lo meno subito... e se c'è uno che cmq ce la potrebbe fare è proprio lui in prospettiva futura...ha un talento nei confronti di qualsiasi cosa sia mosso da un motore che nessun altro ha... a me sta sul cazzo, non l'ho mai nascosto, x i suoi modi di fare, ma se passerà veramente come penso in F1 sarò il suo primo tifoso... dimostrerebbe una volta per tutte di non avere paura di niente (e di essere un bell'incosciente, se mai ce ne fosse bisogno )
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2005, 10:08:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non mettetevi a litigare sui tempi, che tanto son tutti ufficiosi... non è sicuramente sulla base di questi che verrà deciso o meno il passaggio in F1... è tutta una questione di sponsor e di soldi. Checché ne dica qualche scettico, il passaggio in F1 di Rossi è praticamente obbligatorio per mantenere un minimo di interesse mediatico a una categoria che ormai ha ben poco da dire e che con il ritiro di MS e con un eventuale nuovo periodo "buio" della Ferrari perderebbe ancora più seguito... le scaramucce con Briatore ne sono l'indicazione lampante... io sono convinto che Valentino nel 2007 sarà in F1, ci son troppi interessi in ballo xchè questo non avvenga, anche xchè prima o poi in motoGP gli sbaglieranno una moto, è questione di statistica... e se se ne andrà imbattuto entrerà nella leggenda più di quanto non lo sia già... in fondo poi non ha niente da perdere... non si può pretendere che vinca il mondiale di F1, per lo meno subito... e se c'è uno che cmq ce la potrebbe fare è proprio lui in prospettiva futura...ha un talento nei confronti di qualsiasi cosa sia mosso da un motore che nessun altro ha... a me sta sul cazzo, non l'ho mai nascosto, x i suoi modi di fare, ma se passerà veramente come penso in F1 sarò il suo primo tifoso... dimostrerebbe una volta per tutte di non avere paura di niente (e di essere un bell'incosciente, se mai ce ne fosse bisogno ) Però ti fermo, in una recente intervista a suo padre, Graziano ha affermato che "Valentino, prima ancora di conciare a pensare di fare i lsalto, sta cercando di capire dove arrivano le sue potenzialità; solo dopo aver verificato la bontà di queste ci penserà seriamente". Questo per far capire che IMHO, sono gli sponsor che spingono e gongolano, ma sembra che lui, anche nell'intervista a Rockpolitik, delle 2 ruote non è affatto stanco, anzi, quindi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2005, 14:35:21 pm |
|
E cosa te ne frega, non sei mica sua madre... saranno cavoli suoi no?
no,ma sono ormai 10 anni che lo seguo,vorrei vederlo finire in gloria,non in disfatta(anche se incolpevole)...rainey e doohan hanno lasciato il segno perchè finchè c'erano nessuno gli ha dato paga!!tutto è rimasto nei se e nei ma...non prego a rossi di spaccarsi le gambe,spero solo che si ritiri in tempo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2005, 19:47:51 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 11:11:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non mettetevi a litigare sui tempi, che tanto son tutti ufficiosi... non è sicuramente sulla base di questi che verrà deciso o meno il passaggio in F1... è tutta una questione di sponsor e di soldi. Checché ne dica qualche scettico, il passaggio in F1 di Rossi è praticamente obbligatorio per mantenere un minimo di interesse mediatico a una categoria che ormai ha ben poco da dire e che con il ritiro di MS e con un eventuale nuovo periodo "buio" della Ferrari perderebbe ancora più seguito... le scaramucce con Briatore ne sono l'indicazione lampante... io sono convinto che Valentino nel 2007 sarà in F1, ci son troppi interessi in ballo xchè questo non avvenga, anche xchè prima o poi in motoGP gli sbaglieranno una moto, è questione di statistica... e se se ne andrà imbattuto entrerà nella leggenda più di quanto non lo sia già... in fondo poi non ha niente da perdere... non si può pretendere che vinca il mondiale di F1, per lo meno subito... e se c'è uno che cmq ce la potrebbe fare è proprio lui in prospettiva futura...ha un talento nei confronti di qualsiasi cosa sia mosso da un motore che nessun altro ha... a me sta sul cazzo, non l'ho mai nascosto, x i suoi modi di fare, ma se passerà veramente come penso in F1 sarò il suo primo tifoso... dimostrerebbe una volta per tutte di non avere paura di niente (e di essere un bell'incosciente, se mai ce ne fosse bisogno ) Anche io se fossi in lui proverei l'esperienza auto...........è già una leggenda, ma potrebbe diventare LA leggenda delle leggende se, oltre ai mondiali vinti in moto, dovesse anche vincere un modiale di F1.......come l'unico mitico pilota che ci è riuscito fino ad ora.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 14, 2005, 11:16:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come l'unico mitico pilota che ci è riuscito fino ad ora.......
John Surtees.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2005, 11:19:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
John Surtees.
Appunto.......se io fossi Rossi avrei come unico prossimo obiettivo della mia carriera questo........altro non c'è..........questo sarebbe il top of the top
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|