|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:18:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vecchia dopo 145.000 Km ? Andiamo bene con l'affidabilita' delle auto odierne... Se sulla civic c'e' da cambiare frizione spingidisco volano ecc..., te ne compri un'altra, compreso passaggio, e tieni quella che hai per ricambi ... e poi sulla seconda devi cambiare pure il volano frizione, e ne compri una terza, insomma un po come "''ndo vai? ar cinema. A vede che? Quo vadis. E che vor dì? 'ndo vai. ar cinema...", alla 50a Civic la pianti, dopo aver speso 25000 euri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 10, 2005, 13:21:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:28:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
... e poi sulla seconda devi cambiare pure il volano frizione, e ne compri una terza, insomma un po come "''ndo vai? ar cinema. A vede che? Quo vadis. E che vor dì? 'ndo vai. ar cinema...", alla 50a Civic la pianti, dopo aver speso 25000 euri Considerato che il mio collega ha cambiato la frizione (ma non il volano) a 220.000 Km, averndo ora la macchina 250.000 Km, ne aveva ancora per 190.000.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2005, 13:58:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io ero dell'idea di una permutina al volo...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 14:39:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque così d'istinto verrebbe da dire che una permutina (anche con un'altra 147) potrebbe quasi convenire, ma se mi metto a fare i conti siamo comunque lontani.
Anche volendo una 147m-jet progr. verrebbe 23.600euro, 10k della mia e ci sarebbero 13600euro da finanziare...poniamo 12000 ammettendo un pò di sconto (anche con permuta).A tasso 0 x 24 rate (come mi pare stiano facendo ora) sarebbero 500euro al mese abbondanti...con i soldi di questo tagliando ci pago appena 2 rate
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 14:40:21 pm |
|
cazzo!stanno facendo finanziamenti a 5 anni a tasso 0 200euro al mese
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 14:45:31 pm |
|
Ma soprattutto sostituisci una macchina che tra un po' è arrivata con una nuova.....tanto non è che vai avanti ancora chissà quanti km con questa Antò
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:07:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si però prendi la GT già che ci sei! nera interni rossi!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 10, 2005, 15:10:29 pm |
|
si però prendi la GT già che ci sei! nera interni rossi! Quello era sottointeso
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 10, 2005, 15:55:57 pm |
|
al massimo nera interni neri comunque ormai la frittata e fatta...anche se fosse a questo che ha tirato giu il cambio 2 volte, ha ordinato la frizione, ha cambiato i braccetti (che poi poteva anche accorgersi prima del volano ) non posso mica dirgli rimonta tutto come stava e ciao qualcosa anche se annullassi l'ordine del volano avrei dovuto dargli comunque...e a quel punto i 4-500euro di differenza non sono confrontabili con le rate di una macchina nuova. Pazienza...sono stato poco previdente, avrei dovuto pensarci prima ora la tengo fino ai 300.000..se mauring vuole prenotarsi gliela vendo tra 4 anni
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2005, 16:43:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Secondo me, era più conveniente cambairla; vero che costa di più, nenanche tanto però, con questi kilometraggi arriverai a 200.000 km di quì a 2 ann ie mezzo ... insomma, anticipavi solo l'acquisto e con i soldi della manutenzione coprimi la maggior svalutazione.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2005, 17:26:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me, era più conveniente cambairla; vero che costa di più, nenanche tanto però, con questi kilometraggi arriverai a 200.000 km di quì a 2 ann ie mezzo ... insomma, anticipavi solo l'acquisto e con i soldi della manutenzione coprimi la maggior svalutazione. La macchina conviene tenerla fino alla morte, grosso guaio al motore o incidente con danni di carrozzeria meccanica superiori al valore, diciamo che se devi spendere 1500 euri per una macchina che non vale più nulla commercialmente, la rottami. Ma il risparmio su assicurazione furto e svalutazione compensano la manutenzione più onerosa. Certo alla fine ti puoi trovare con una sostituzione urgente, ma kaiser ha molte macchine in famiglia e può andare avanti tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2005, 17:28:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fai bene a non vendere imho, ok ci spendi sopra dei soldi ma con 1500 euro (ipotizzo) rimetti la macchina in perfetta forma e la usi per altri 100mila km (2 o 3 anni) poi puoi magari pensare di venderla....
Ormai le macchine van vendute quando hanno valore 0, non prima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2005, 18:01:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La macchina conviene tenerla fino alla morte, grosso guaio al motore o incidente con danni di carrozzeria meccanica superiori al valore, diciamo che se devi spendere 1500 euri per una macchina che non vale più nulla commercialmente, la rottami. Ma il risparmio su assicurazione furto e svalutazione compensano la manutenzione più onerosa. Certo alla fine ti puoi trovare con una sostituzione urgente, ma kaiser ha molte macchine in famiglia e può andare avanti tranquillo.
Ok, ma siam di fronte ad un vettura che ha quasi 150.000 km e che vale cmq ancora sui 10.000 Euro; fra 2 o 3 anni con oltre 200.000 km sulel spalle, quanto potrebbe valere? Oltretutto un'auto nuova ed un'auto con 200.000 km hanno un differente rendimento. IMHO, io avrei cambiato, con iuna spesa di poco superiore, Kaiser avrebbe viaggiato "nuovo" ed al sicuro, ocn un bella garanzia biennele.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|