|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2005, 11:46:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senta signor Lou, non tergiversi, la sua signora siamo sicuri che apprezzerà la sua dinamicità.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 11, 2005, 12:20:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La motivazione di prendere un'auto grande in Italia e' sostanzialmente questa: in genere ci ritroviamo a viaggiare in 4 o 5 persone per viaggi fra le 4 e le 6 ore consecutive (fiere, ecc) e dietro l'A4 e' un po' piu' strettina. Per ora in Italia rientriamo sempre 4 volte all'anno per le fiere, ma a partire dal prossimo anno e' probabile che dovremo tornare un po' piu' spesso. Tral'altro in Italia vive anche mio fratello ed anche lui ogni tanto si ritrova a viaggiare a pieno carico. Insomma, un'auto piu' piccola (specie come bauliera) rispetto all'attuale A6 non sarebbe stata una scelta consigliabile.
Quanto alla scelta del Tdi, c'e' da considerare che l'A6 attuale, dal Giugno 2003, ha percorso circa 56mila km. In Italia vive anche mio fratello, che benche' l'auto non la usi tutti i giorni, quando la usa tende a fare diversi km.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2005, 13:01:16 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sto per concludere l'acquisto di un'A6 3.0 Tdi Tiptronic, che andra' a sostituire un'A6 1.8T del Febbraio 1998 con 140.000 km circa.
L'auto che mi e' stata proposta da un'amico (e' un'importatore) e' del Marzo 2005, con 26.000km "certificati". Verra' importata dalla Germania.
Colore: Nero Perlato, con interni in pelle nera ed inserti in alluminio.
Accessori installati: sedili riscaldabili / Navigazione con DVD/ Xenon Plus/ Digital Sound Packet / caricatore cd / comfort climatronic plus / Acousting Parking System/ FIS / pacchetto luci / luci accensione automatica/ assetto sportivo/ sedili sportivi / pack cromature/ volante sport multifunzione / cerchi in lega 16?.
L'auto viene 42.500 Euro e la vecchia A6 me la valuta 6500 Euro. In sostanza, verrebbe via a 36.000 Euro, compreso passaggio di proprieta' (della vecchia) e le spese d'immatricolazione per la "nuova".
Come vi sembra come proposta?
auto bella e molto nuova, da qui il prezzo "proporzionato". Diciamo che è come prendere una semestrale, non so se per il tuo uso e chilometraggio sia + conveniente un'auto con 18 mesi, quindi sempre nuova ma relativamente + economica. Certo che magari è difficile trovarla e essere sicuro che sia valida meccanicamente... questa ha ancora molti mesi di garanzia ufficiale. P.S. quindi la prossima volta provero il 3.0 tdi?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2005, 14:37:44 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La motivazione di prendere un'auto grande in Italia e' sostanzialmente questa: in genere ci ritroviamo a viaggiare in 4 o 5 persone per viaggi fra le 4 e le 6 ore consecutive (fiere, ecc) e dietro l'A4 e' un po' piu' strettina. Per ora in Italia rientriamo sempre 4 volte all'anno per le fiere, ma a partire dal prossimo anno e' probabile che dovremo tornare un po' piu' spesso. Tral'altro in Italia vive anche mio fratello ed anche lui ogni tanto si ritrova a viaggiare a pieno carico. Insomma, un'auto piu' piccola (specie come bauliera) rispetto all'attuale A6 non sarebbe stata una scelta consigliabile.
Quanto alla scelta del Tdi, c'e' da considerare che l'A6 attuale, dal Giugno 2003, ha percorso circa 56mila km. In Italia vive anche mio fratello, che benche' l'auto non la usi tutti i giorni, quando la usa tende a fare diversi km.
Bene, allora io ti consiglio una bella Croma
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 11, 2005, 21:17:48 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Almeno ci arriva alla fiere ...
si ma ci deve arrivare di notte per non farsi vedere.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2005, 12:25:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ale, ma allora questo ago quanto è pendente? l'avete presa poi la nuova A6 "semestrale"?
L'auto alla fine e' stata presa; allego qualche foto scattata da un'amico... (la macchina la vedro' personalmente a Gennaio). Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:27:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:49:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
mooooolto bella, e belli anche i cerchi. Vedo che è automatica (bene bene). Chissa se a Gennaio ci scappa pure una breve "prova"
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 20, 2005, 12:55:21 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ne avevo prima una davanti... credo che se dovessi prendere quel tipo di auto, sarebbe la mia scelta. Che ci azzecca una croma nel parco auto di chi ha A8, Cayenne, A6, X3 non si capisce...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|