|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Crazy
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 20, 2005, 16:12:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 20, 2005, 17:25:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Complimenti ... per me, ottima scelta I cerchi, sbaglio, o son da 18"? Non riesco a veder bene sulle foto Avrei preferito, personalmente, il pacchetto S-Line, ma con l'usato non si guarda troppo altrimenti impazzisci a cercare
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Dicembre 20, 2005, 17:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti ... per me, ottima scelta I cerchi, sbaglio, o son da 18"? Non riesco a veder bene sulle foto Avrei preferito, personalmente, il pacchetto S-Line, ma con l'usato non si guarda troppo altrimenti impazzisci a cercare Non ho letto anch'io, ma la spallina ( ) delle gomme non lasciano dubbi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2005, 18:56:06 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Chissa se a Gennaio ci scappa pure una breve "prova" Ciao Marco! Se riesco, magari possiamo provare a metterci daccordo, ma non ti posso promettere niente. Quando rientro a Gennaio mi rimane sempre poco tempo "per me stesso" e la sera sono distrutto; senza considerare che trascorrerò 8 giorni pieni in fiera a Vicenza. Eventualmente non riuscissimo ad incontrarci, ad Aprile è molto più probabile che un breve incontro e test su strada possa riuscire Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 20, 2005, 18:59:28 pm |
|
Complimenti ... per me, ottima scelta I cerchi, sbaglio, o son da 18"? Non riesco a veder bene sulle foto Avrei preferito, personalmente, il pacchetto S-Line, ma con l'usato non si guarda troppo altrimenti impazzisci a cercare Correct, i cerchi sono da 18'. Anche io avrei preferito la S-Line, specie per i cerchi, veramente belli. Ma purtroppo nell'usato non è facile trovare l'auto perfetta, ma questa tutto sommato mi è sembrata una valida opzione, considerando tutti i fattori Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2005, 16:20:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Correct, i cerchi sono da 18'. Anche io avrei preferito la S-Line, specie per i cerchi, veramente belli. Ma purtroppo nell'usato non è facile trovare l'auto perfetta, ma questa tutto sommato mi è sembrata una valida opzione, considerando tutti i fattori Saludos, Alessandro L'S-Line soprattutto perché le sospensioni sportive del pacchetto S-Line sono meglio dell'assetto sportivo ... e infatti costano anche meno Posso menartela ancora? Peccato il colore
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2005, 16:42:37 pm |
|
In effetti, il colore non e' che riesca ad emozionarmi piu' di tanto... Avrei preferito un bel blu, Nero, magari anche Rosso. Ma in Germania, sembra che queste auto siano per la maggior parte grigie! Per lo meno non e' un colore delicato, e questo e' importante, dato che la macchina ho intenzione di tenerla a lungo. Saludos, Alessandro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|